La sfortuna si abbatte sull’Inter: dopo Taremi, Zielinski ed Arnautovic, Inzaghi deve fare a meno di un altro calciatore che si è fatto male nel corso dell’amichevole pre campionato contro l’Al Ittihad.
Inter sfortunata con Inzaghi costretto a fare i conti con gli infortunati. Infatti, dopo Taremi, Zielinski e Arnautovic, un altro giocatore ha subito un infortunio nel corso dell’amichevole persa contro la squadra araba.
Un 2-0 che ha lanciato alcuni campanelli d’allarme e che la società proverà a rimediare tuffandosi sul mercato, servono dei rinforzi in alcune zone di campo. A Marotta ed Ausilio il compito di accontentare Inzaghi che deve fare i conti con alcuni infortunati.
Un’altra brutta notizia per l’Inter che deve fare a meno di un big che si è infortunato durante la partita pre campionato.
Entrato nel corso della ripresa, dell’amichevole persa 2-0 contro l’Al Ittihad, il giocatore si è accasciato a terra a causa di un problema muscolare.
Le sue condizioni saranno da valutare anche se in casa Inter è già emergenza in quel reparto, con la società che deve correre ai ripari e prendere un nuovo calciatore.
Inter: nuovo infortunio, ecco i dettagli
Nelle priorità del club già era stato messo in conto di prendere un nuovo calciatore. La società stava aspettando il momento giusto per poter operare con tranquillità ma la sfortuna si è messa di traverso.
Ovviamente, a causa di questo infortunio capitato nel corso dell’amichevole contro gli arabim, il club deve accelerare per mettere a disposizione di Inzaghi un altro giocatore visto che in quel reparto serve qualcosa di nuovo.
Attenzione massima in casa Inter, per quanto riguarda le condizioni fisiche di Stefan de Vrij che si è infortunato ai flessori della coscia sinistra. A partita finita, infatti, il difensore si è accasciato a terra ed è stato soccorso dai sanitari, con la partita che è terminata con una sconfitta per la squadra di Inzaghi.
Problemi in difesa per l’Inter, che dovrà operare sul mercato per prendere un altro calciatore. Sfumato Cabal, che era in cima alla lista delle priorità, il club dovrà muoversi in fretta e prendere un giovane di prospettiva a prezzo di saldo. Ecco il profilo più adatto per la retroguarai nerazzurra.
Inter: infortunio De Vrij, serve subito un difensore
Guardando al mercato dei parametri zero, c’è Hermoso che è ancora libero e che può fare a caso dell’Inter.
Oaktree, però, spinge per un giovane talento ed ecco perché non tramonta neanche la pista che porta a Gasiorowski del Valencia che costa 15 milioni di euro. Serve comunque un calciatore anche perché il reparto difensivo è attualmente in difficoltà, considerando l’assenza di Buchanan e lo spostamento di Carlos Augusto nel ruolo naturale di esterno.