Inter, un big pronto all’addio: ha accettato l’offerta del Real Madrid

Calciomercato Inter, il big è pronto a lasciare i nerazzurri: la chiamata del Real Madrid non si può proprio rifiutare.

Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, guarda prepotentemente in casa Inter per rinforzare la rosa dei ‘Blancos’. L’obiettivo è quello di assicurarsi, in questa sessione estiva del calciomercato, le prestazioni del calciatore che tanto piace al club di Florentino Perez.

Inter: accetta l'offerta del Real Madrid
Mercato pazzo: dall’Inter al Real Madrid – Tshot.it

Secondo quanto riportato dal sito spagnolo “ElGolDigital.comnon ci sarebbero dubbi: il giocatore è pronto ad accettare la destinazione. Una di quelle offerte che difficilmente si possono rifiutare, anche per una società importante come quella campione d’Italia. A quanto pare, per l’atleta in questione, sono pronti ben 100 milioni di euro. Soldi che sono pronti ad essere reinvestiti immediatamente in questo mese.

Dall’Inter al Real Madrid, colpo in difesa per i ‘Blancos’

Non si tratta affatto della prima volta: il Real Madrid ha mostrato ancora un interesse concreto nei confronti di Alessandro Bastoni, ma ora non vuole sentire assolutamente scuse. Perez intende rinforzare la retroguardia difensiva soprattutto dopo la partenza di uno dei leader come Nacho Fernandez, che ha salutato il club e la Spagna (dopo più di 20 anni) per trasferirsi in Arabia Saudita.

Dall'Inter al Real Madrid
Alessandro Bastoni nel mirino del Real Madrid – Tshot.it (Foto LaPresse)

Senza dimenticare che anche un altro leader come David Alaba continuerà a restare fermo per altri mesi ed un Eder Militao che, quando è stato chiamato in causa, non ha sempre risposto “presente”. Ora l’intenzione dei madrileni è quella di tentare il definitivo assalto nei confronti del nazionale azzurro che torna nuovamente di moda. Soprattutto dopo che è sfumato definitivamente l’arrivo di Leny Yoro che, dal Lille, ha deciso di trasferirsi in Premier League andando a rappresentare il Manchester United.

Ritornato dalle vacanze (dopo il disastroso Europeo con la nazionale azzurra), Bastoni si è messo subito a disposizione del tecnico Inzaghi tanto da essere uno dei migliori in campo nella sfida vinta, in amichevole, contro il Las Palmas. Non è da escludere, a questo punto, che il Real Madrid possa bussare alla porta del club di Marotta presentando un tipo di offerta a dir poco irrinunciabile. Indubbiamente verrà “ritoccato” anche il suo ingaggio: attualmente percepisce ben 5,5 milioni di euro a stagione.

Al Real potrebbe benissimo guadagnarne 10. Da non sottovalutare, però, il forte interesse da parte anche di un’altra società: vale a dire il Manchester City di Pep Guardiola. Il manager catalano ha sempre avuto un debole per il difensore ex Parma.

Gestione cookie