L’Inter sta provando a migliorare la rosa in tutti i reparti: dopo aver chiuso due colpi a costo zero potrebbe arrivare un “regalo” da Madrid.
I nerazzurri vogliono tornare a vincere e a festeggiare trofei come successo nelle ultime stagioni e per farlo sono pronti innesti di primo livello. Zielinski e Taremi sono i primi due affari chiusi dal club che ora vuole rinforzarsi ancora di più e regalare a Inzaghi altri calciatori importanti. Beppe Marotta e Piero Ausilio stanno sondando il terreno per molti calciatori nuovi e presto potrebbero arrivare grosse novità.
L’Inter sta valutando anche i nomi in uscita da Madrid che possono essere davvero molto importanti per la rosa, già forte, di Simone Inzaghi.
Calciomercato Inter, colpo da Madrid: lo vuole Ausilio
Il calciomercato dell’Inter dovrà necessariamente portare qualche colpo di grande spessore per portare entusiasmo e grande consapevolezza a tutta la piazza che vuole continuare ancora a vincere e a sognare in grande, questa volta anche in Europa con la nuova Champions League.
L’Inter sta cercando rinforzi in tutti i reparti e presto potrebbero esserci importantissime novità riguardo i volti nuovi che abbracceranno il gruppo a disposizione di Simone Inzaghi.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter può strappare un grande colpo da Madrid e fare un regalo a Inzaghi.
Inter, affare con il Real Madrid: non rinnova e va via
L’Inter sta pensando a un super colpo di mercato dal Real Madrid. Dopo l’infortunio pesantissimo di Tajon Buchanan, la dirigenza nerazzurra si è messa alla ricerca di un nuovo esterno di fascia o di un nuovo difensore centrale per dare modo a Inzaghi di lavorare con una rosa completa.
Secondo quanto riferisce fichajes.net, la sorpresa per l’Inter potrebbe essere Ferland Mendy dal Real Madrid. Il calciatore francese, attualmente impegnato all’Europeo, ha il contratto in scadenza nel 2025 e non ha trovato l’accordo per il rinnovo, e per questo motivo i Blancos stanno valutando offerte in arrivo per cederlo in questa sessione di trasferimenti e puntare su nomi nuovi come Alphonso Davies.
L’occasione Mendy per l’Inter potrebbe essere ghiottissima. A 29 anni ha ancora tanto da dare al calcio europeo e potrebbe essere acquistato per circa 15 milioni, una cifra “regalo” per un calciatore delle sue qualità.
Mendy all’Inter: nodo ingaggio
Mendy all’Inter potrebbe essere un colpo d’oro per questa estate. Ci sono, però, delle valutazioni da fare per l’esterno francese: la prima riguarda la titolarità, visto che i nerazzurri hanno Federico Dimarco che difficilmente diventerebbe una riserva.
Inoltre c’è il nodo ingaggio da risolvere: Mendy guadagna 5 milioni netti a stagione e per firmare il rinnovo con i Blancos chiedeva cifre superiori. I 5 milioni sono alla portata dell’Inter ma c’è da capire se il calciatore vorrà accettare la stessa cifra oppure no.