Il presidente Zhang è vicino all’accordo con il fondo: rilancia con due colpi da urlo per la squadra nerazzurra. L’Inter continua a sognare
L’Inter si avvia a conquistare l’ennesimo Scudetto della sua storia. Un evento importante per poi porre le basi per la prossima stagione. Zhang ha preso la sua decisione a sorpresa: non vende più e continuerà a stare al timore del club nerazzurro. Ecco i due colpi da urlo in ottica futura.
Un momento decisivo in vista della prossima stagione. Zhang è pronto a sognare in grande trovando l’accordo per il rinnovo del prestito. La bomba è arrivata direttamente dalla prima pagina de La Gazzetta dello Sport con il cambio di rotta decisivo. Sarà ancora al timore dell’Inter per nuovi successi in ottica futura: ecco i due colpi a sorpresa, ha avviato già le pratiche in casa nerazzurra.
Tutto cambia in fretta nel mondo del calcio con decisioni a sorpresa. Ora Zhang ha preso la sua decisione: non venderà più, ma continuerà a programmare il futuro del club nerazzurro.
Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Zhang ha cambiato idea ed è pronto all’accordo vicino con il fondo Oaktree. L’Inter così ha avviato subito i rinnovi per Lautaro e Barella, due simboli della formazione nerazzurra guidata da Simone Inzaghi. Fino a qualche ora fa le indiscrezioni parlavano di un addio immediato a maggio, ma ora tutto è cambiato.
Due rinnovi super importanti per blindare così i suoi gioielli: chiusura decisiva per ripartire dai due simboli Lautaro e Barella, che hanno sposato già da anni la causa nerazzurra. L’Inter continua a sognare in grande per alzare la ‘coppa dalle grandi orecchie’ dopo esserci stato vicino nella scorsa stagione. I tifosi nerazzurri possono così dormire sogni tranquilli: ci sarà il rinnovo del prestito per continuare a mettere a segno colpi da urlo. Due rinnovi di top player nerazzurri che hanno contribuito a scrivere la storia recente dell’Inter.
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…