Irina Shayk da bollino rosso: fan in tilt

Passano gli anni ma non la sua bellezza: Irina Shayk continua ad essere una delle top model di punta e regala spettacolo ai suoi fan

Il mondo è pieno di modelle, ma poi ci sono le top model che fanno la differenza sia sulle passerelle che a livello mediatici. Nessun dubbio che Irina Shayk lo sia e lo dimostra anche il grande seguito che ha sui social: 23,3 milioni di follower solo su Instagram, un bottino che poche possono vantare.

Irina Shayk, scatto rovente: che visione
Scatto piccante per Irina Shayk (Ansa Foto) – tshot.it

A dispetto dei 37 anni, la top russa non passa mai di moda anche se negli ultimi mesi ha fatto soprattutto chiacchierare per la sua storia d’amore con un altro personaggio popolarissimo. Ha frequentato infatti Tom Brady, fresco di ritiro dal mondo della NFL dopo una carriera inimitabile tra New England e Tampa Bay.

Dopo il clamoroso divorzio dalla bellissima Gisele Bundchen, che è anche mamma dei suoi due figli, ha cominciato a frequentare la Shayk a dispetto dei curiosi. Ma adesso è finita, come ha spiegato qualche tempo fa il sito specializzato Tmz.

Nessuna rottura traumatica e polemica. Semplicemente tra i due è scemato l’interesse e hanno preferito chiuderla subito piuttosto che trascinarla nel tempo. Entrambi hanno tanti impegni personali e professionali, quindi diventava sempre più difficile trovarsi nella stessa città allo stesso tempo.

Irina e Tom erano stati visti per la prima volta insieme il 22 luglio scorso, ma in effetti le voci si rincorrevano già da qualche settimana. Dopo avere passato la notte insieme i due erano stati fotografati durante un momento di carezze in auto, mentre l’ex star della NFL accarezzava il viso della modella.

Irina Shayk da bollino rosso: le pene d’amore non cancellano la sua bellezza

Oggi però la storia sta scrivendo un capitolo diverso e spuntano alcuni retroscena a partire dalla gelosia. Quella di Irina per la nuova storia che starebbe vivendo il suo ex compagno, Bradley Cooper, con un’altra modella famosa, Gigi Hadid. A farla arrabbiare sarebbe soprattutto il fatto, come spiega Page Six, che la Hadid sia molto più giovane di lei che si sente ancora fresca e attraente.

Mise da urlo, Irina Shayk spiazza i fan: lei però pensa a Bradley Cooper (Instagram@irinashayk)
Mise da urlo, Irina Shayk spiazza i fan (Instagram) – Tshot.it

In effetti Cooper e la Shayk, che sono stati insieme dal 2015 al 2019, si frequentano spesso per via di Lea de Seine, la figlia avuta insieme. Lei però da tempo vorrebbe recuperare l’intero rapporto e così non ha spazio per altri.

Negli Stati Uniti però non si parla d’altro, perché Gigi Hadid e Bradley Cooper non hanno bisogno di ufficializzare una storia che è già sotto gli occhi di tutti, come hanno dimostrato ancora una volta solo qualche giorno fa uscendo insieme da un noto club di New York.

A confermare il legame c’è pure un testimone a loro vicino che ha parlato a Page Six: “Questo è un legame cresciuto rapidamente. C’è un’attrazione mentale, non solo fisica. E ormai stanno insieme ogni giorno”. In comune hanno anche il fatto di essere genitori single: Gigi infatti ha avuto una figlia dal cantante Zayn Malik.

Cosa farà quindi adesso Irina? Di recente l’abbiamo vista, bellissima e affascinante, prima alle sfilate nella Milano Fashion Week e successivamente a quelle di Parigi. In entrambe le occasioni ha dato spettacolo, andando anche oltre il bollino rosso. I fan commossi ringraziano, perché lei non si tira mai indietro.

Gestione cookie