Italia, nuova penalizzazione: ora è ultimo in classifica

Una nuova stangata arrivata in Serie A: ancora problemi dal punto di vista burocratico, scopriamo i dettagli della pesante sanzione

Una nuova sanzione pesante in Italia con il comunicato ufficiale uscito pochi minuti fa. Scopriamo tutti i dettagli di quello che è successo nelle ultime ore: ecco la verità. Cosa succederà ora? Conosciamo la reazione dei tifosi dopo aver appreso la terribile notizia.

Italia, nuova penalizzazione: ora è ultimo in classifica
Italia, nuova penalizzazione: ora è ultimo in classifica – Lapresse – tshot.it

 

Improvvisamente il club italiano è tornato ultimo in classifica dopo una vittoria e un pareggio. Un nuovo problema sorto pochi minuti fa con i tifosi che sono di nuovo arrabbiati: ecco tutta la verità svelata con il comunicato ufficiale pubblicato sul sito della Figc. Conosciamo quello che è accaduto in Italia con i nuovi problemi da affrontare per il club italiano.

Italia, stangata decisiva: ecco il comunicato ufficiale

Una nuova penalizzazione pesante già ad inizio campionato: spuntano così i dettagli di ciò che è successo per mettere subito le cose in chiaro. Conosciamo subito quello che è accaduto con il comunicato ufficiale pubblicato sul sito della FIGC.

Italia, nuova stangata: ecco i punti di penalizzazione
Italia, nuova stangata: ecco i punti di penalizzazione – Lapresse – tshot.it

 

Una nuova stangata in Serie B. Ancora punti di penalizzazione per il Cosenza che era partito forte con una vittoria contro la Cremonese e il pareggio con lo Spezia. Massimiliano Alvini dovrà così ripartire da zero dopo i 4 punti di penalizzazione per violazioni di natura amministrative della COVISOC con la sanzione del Tribunale Federale Nazionale.

Pochi minuti fa è apparso il comunicato ufficiale della FIGC in cui si legge: “Anche 10mila euro di ammenda con la sanzione di 18 mesi complessivi di inibizione Roberta Anania, che era all’epoca dei fatti legale rappresentante pro tempore del club. Inoltre, il club calabrese è stato deferito dalla Procura Federale“.

Ora il Cosenza dovrà ripartire da zero per risalire velocemente in classifica dopo le prime giornate di Serie B. Alvini avrà il compito di riportare subito tranquillità all’interno dello spogliatoio dopo la tremenda notizia arrivata pochi minuti fa.

Il campionato è appena iniziato, ma questa notizia non ci voleva: una nuova stangata per il club calabrese che ha sempre avuto anche in passato diversi punti di penalizzazione per diverse irregolarità. Serviranno nuovi punti per riportare subito in alto il club: Alvini ha questa missione per dimenticare in fretta la nuova stangata. I tifosi dovranno subito ritrovare il sorriso per sostenere sempre di più la loro squadra del cuore che sta attraversando ore caotiche.

Gestione cookie