La supersfida contro la Spagna si avvicina sempre di più. Spalletti pensa ad una nuova rivoluzione: in due andranno in panchina, la svolta
Saranno settimane ricche di azzurro per Luciano Spalletti, che ha già intenzione di preparare una nuova formazione in vista della sfida contro la Spagna. Due titolari contro l’Albania si siederanno in panchina per la svolta decisiva contro le Furie Rosse: ecco l’ultim’ora decisiva in vista della seconda gara degli azzurri in programma giovedì sera.
L’Italia vuole continuare il percorso agli Europei grazie all’ottimo lavoro del Ct Spalletti, che ora vorrebbe rivoluzionare già la formazione per bloccare l’attacco delle Furie Rosse. Dopo l’avvincente esordio con l’Albania, il selezionatore italiano è al lavoro per alcune modifiche di formazione. Un momento già decisivo per conquistare la qualificazione al prossimo turno: gli azzurri sono tornati subito al lavoro in ritiro per preparare al meglio la sfida contro Morata e compagni, vittoriosi 3-0 contro la Croazia.
L’Italia non intende sfigurare contro la Nazionale spagnola: ecco i prossimi cambi decisivi, la pazza idea di Spalletti per arrivare fino in fondo all’Europeo. La Spagna è avvisata, ecco le prossime due mosse di Luciano Spalletti.
Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’Italia affronterà nel migliore dei modi la Spagna dopo la vittoria all’esordio con l’Albania. Un momento decisivo per gli azzurri con Luciano Spalletti che ha in mente già due cambi per bloccare Alvaro Morata. Da una parte è pronto l’esordio di Gianluca Mancini al centro della difesa per occuparsi dell’attaccante spagnolo dell’Atletico Madrid, voglioso di ritornare anche in Serie A; dall’altra potrebbe scoccare l’ora di Cristante al fianco di Jorginho e Barella: in panchina andrà così Frattesi.
Prove di formazione interessante per curare ogni minimo dettaglio per cercare di superare anche le Furie Rosse dopo i tre punti conquistati all’esordio contro l’Albania. Una voglia pazzesca di replicare il percorso con Roberto Mancini: le idee non mancano. Una doppia mossa a sorpresa per affrontare al meglio la Spagna che predilige un 4-3-3 a trazione anteriore. Una nuova mossa strategica per Luciano Spalletti che opterà per innesti funzionali al suo progetto gara. Saranno cambi ben assortiti per ipotecare il passaggio del turno: una nuova competizione europea tutta da vivere per bissare il successo agli Europei.
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…