Jacobs querelato da Fedez: l’accusa è diffamazione aggravata

Guai in vista per Marcell Jacobs a margine delle Olimpiadi, pesantissime accuse da Fedez: ecco cosa è successo.

Fari puntati su Marcell Jacobs, chiamato a confermare il titolo di uomo più veloce del mondo durante le prossime Olimpiadi. I recenti risultati ottenuti dal velocista, soprattutto durante gli ultimi Europei di atletica leggera, fanno ben sperare. Peccato, però, che non stiano mancando nemmeno i problemi nella vita del campione che sarebbe arrivato allo scontro definitivo con Fedez (dopo i problemi già avuti in passato con il cantante).

Marcell Jacobs querelato da Fedez
Marcell Jacobs contro Fedez, arriva la querela (Ansa) – Tshot.it

La scelta di Jacobs non è piaciuta al rapper, e alla sua agenzia, che ha deciso di fargli causa per diffamazione aggravata. Soprattutto dopo l’intervista rilasciata dall’atleta che in qualche modo ha peggiorato una situazione già non troppo semplice. Fedez non fu affatto felice di sentire le sue parole e decise perciò di passare alle contromisure. Ora tra i due è guerra aperta.

Fedez e Jacobs si sono conosciuti prima delle fatidiche Olimpiadi di Tokyo e la loro doveva essere una collaborazione utile a tutti e due. Invece qualcosa è andato storto e entrambi sembrano sul piede di guerra, quello che sta succedendo ha dell’incredibile.

Jacobs nei guai, a rischio le Olimpiadi di Parigi

Decisamente non il miglior momento per il cantante milanese che in qualche modo è stato accusato di frode dal campione. Nel 2018 Jacobs ha deciso di far curare la propria immagine alla Dome, agenzia di proprietà di Fedez e di sua madre, con la speranza di ottenere una certa visibilità mediatica. Peccato che non abbiano però “mai sviluppato un progetto“, ha rivelato lo stesso atleta, utile ad aumentare la sua popolarità.

Jacobs nei guai in vista delle Olimpiadi di Parigi
Problemi per Jacobs, cosa è successo con Fedez (Ansa) – Tshot.it

Come se non bastasse circa tre anni più tardi sono andate in scena le Olimpiadi di Tokyo e nemmeno la vittoria della medaglia d’oro è servita per smuovere l’agenzia che, sempre stando ai racconti di Jacobs, si sarebbe fatta sentire solo 24 ore più tardi. Questo spinse l’iridato a dire definitivamente addio all’agenzia, ma non è finita qui perché è stato proprio in quel momento che sono iniziati i problemi.

Jacobs nel corso del tempo si è tolto qualche sassolino dalla scarpa nei confronti della Doma, mossa che ha spinto Fedez ha querelale per diffamazione il suo ex assistito. Ansia per Jacobs che potrebbe ricevere la notifica ufficiale proprio durante la manifestazione sportiva che si terrà a Parigi tra qualche giorno. Il pubblico spera che questo non lo distrarrà troppo dai suoi impegni.

Gestione cookie