Le voci su un approdo di James Rodriguez rimbalzano dall’estero, con il finale della carriera che potrebbe vedere il ritorno in Europa del Bandito.
Fu vicinissimo al Napoli nel periodo nel quale c’era Carlo Ancelotti sulla panchina degli azzurri. Tutto si concluse con un nulla di fatto e i due si ritrovarono nell’esperienza che non fu proprio felicissima, all’Everton in Premier League.
Lui avrebbe già scelto una destinazione in Europa e sarebbe legata ad un club di Champions League perché dopo la Copa America con la Colombia che sta vivendo a livelli enormi, probabilmente tra i migliori giocatori della competizione fino a questo momento, è pronto al grande salto per giocarsi la sua ultima chance in Europa.
In una big del calcio, in Europa di nuovo, dopo le voci che sono circolate su una big anche del nostro campionato. James Rodriguez è un’occasione vera e propria se si considera l’ingaggio non più estremamente fuori portata, perché è al tramonto della sua carriera e un cartellino che ha un costo di soli 3 milioni circa, che il San Paolo dal Brasile accetterebbe di fronte alle volontà dello stesso James di giocare di nuovo ad altissimi livelli in Europa.
Perché sono quelli che troverebbe nella squadra che lo riguarda, non al Napoli come si vociferava in passato e neppure alla Fiorentina, club al quale è stato accostato lo stesso calciatore colombiano, probabilmente sotto suggerimento di Mina e altri calciatori colombiani che sono passati per Firenze.
Non in Serie A perché, come fanno sapere dall’estero, James Rodriguez potrebbe finire sotto la guida di Xabi Alonso, tecnico che quando era calciatore ha visto da vicino il suo talento sbocciare al Real Madrid, anche se solo in allenamento, non condividendo le annate sportive a causa dei trasferimenti reciproci tra Bayern e Real.
Sono solo ipotesi, ma sono due quelle italiane, legate al futuro di James Rodriguez. Il talento colombiano potrebbe scegliere la Serie A tra le sue opzioni e c’è chi va a caccia di esperienza e qualità. Da una parte c’è l’ipotesi Bologna di Vincenzo Italiano, che potrebbe affidargli un ruolo importante approfittando della stessa occasione di mercato, dall’altra c’è quella – senza Champions – di nuovo legata al Napoli. Solo ipotesi, con James che avrebbe però già scelto di giocare in Champions League stando a ciò che svelano da Fichajes.net, che rivela la vera destinazione del colombiano.
James Rodriguez di nuovo in Bundesliga, grazie a Xabi Alonso. È la scelta del colombiano che potrebbe trovarsi tra i nuovi innesti, low cost, di Xabi Alonso al Bayer Leverkusen.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…