[galleria id=”158″]Era una gustosa occasione per vedere all’opera i talenti asiatici e uno dei più cristallini non ha tradito: al Singapore Open sponsorizzato da Barclays si è imposto il bravissimo Jeev Milkha Singh, autore di una superba ultima tornata in cui ha battuto il diretto concorrente Padraig Harrington e un redivivo Els.
Messi in pausa il Tour Europeo e quello PGA Tour, è il turno di quello asiatico: sul percorso del Sentosa Golf Club di Serapong si è giocato un emozionante Singapore Open che ha visto la vittoria finale di Jeev Milkha Singh, che nel 2006 si era portato a casa già il trofeo del Volvo Masters 2006.
Terz’ultima buca: Jeev passa in testa di un colpo approfittando di un disastroso doppio bogey di Padraig e sull’imprecisione del sudafricano Ernie Els. La lotta è serrata fino all’ultima buca ove Harrington manca il birdie. Ottimo quarto posto Rory McIlroy e per l’australiano David Gleeson. Incolore la prova del numero tre (recentemente sopravanzato da Garcia nella top 3 mondiale) Phil Mickelson che ha chiuso al 9° posto.
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…