Molti grandi nomi dell’European Tour ritornano all’attività dopo la sosta natalizia e di fine anno. Il Circuito però non si è praticamente fermato ed è già al suo quarto appuntamento, l’ennesimo nel caldo e accogliente Sudafrica che ha aperto i suoi suggestivi campi ai giocatori del Tour europeo.
Il nuovo torneo sarà lo Joburg Open che inizia oggi per terminare domenica 17 gennaio. Si giocherà sul doppio percorso dell’East e West del Royal Johannesburg Kensington Golf Club con 210 iscritti tra cui i nostri Edoardo Molinari e Lorenzo Gagli: il primo punta al sucesso, il secondo a passare finalmente il taglio.
Visto l’alto numero di partecipanti la prima partenza è addirittura fissata alle 6.30 di mattina, tra i favoriti d’obbligo si segnala il campione uscente Anders Hansen con Soren Hansen, il vincitore dell’Africa Open 2010 Charl Schwartzel, Richard Sterne e l’irlandese Darren Clarke.
Occhio anche a Raphael Jacquelin, James Kingston, Louis Oosthuizen, Michiel Bothma, Titch Moore e Jean Hugo. Taglio fissato ai primi 65 classificati e pari merito.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…