Joburg Open 2009, quarto appuntamento (su quattro gare) giocato al caldo del Sudafrica con i primi verdetti dopo il taglio a metà gara. I 210 concorrenti hanno affrontato prima uno poi l’altro campo, East e Ovest, e la truppa è stata pesantemente alleggerita. Purtroppo è rimasto fuori Lorenzo Gagli mentre Edoardo Molinari passa.
Edoardo Molinari è 61° con 139 colpi (70 69) mentre sul Royal Johannesburg & Kensington GC, a Johannesburg, è purtroppo ancora una volta fuori Lorenzo Gagli, 122° con 142 (71 71). La classifica da metà in giù era strettissima, in vetta invece c’è il passaggio in testa dell’inglese David Lynn, foto Federgolf.it con (130 – 63 67), al secondo posto il sudafricano Charl Schwartzel (131 – 63 68)
A due colpi alla terza posizione con 132 i sudafricani Hendrik Buhrmann e Jbè Kruger, l’irlandese Darren Clarke e l’inglese Danny Willett, settimi a tre colpi con 133 i sudafricani Keith Horne, James Kamte ed Hennie Otto passato vincitore all’Open d’Italia. Piccolo crollo per l’ex leader Neil Schietekat che dopo un’eccellente 62 consegna una carta da 72 e passa in 11esima posizione
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…
Si conclude l'anno del golf italiano e a breve partirà un evento di prestigio tutto…