Jovana Djordjevic, bellezza favolosa: la modella serba come al solito si rivela in uno scatto a dir poco esplosivo
E’ passato già qualche anno, ormai, da quando la sua presenza infiammava gli spalti del campionato di Serie A. Nel passato recente, Jovana Djordjevic è stata una delle wag più acclamate, senza ombra di dubbio, alle nostre latitudini. Ma continua a esserci nei pensieri di molti, inevitabilmente, per la sua sensualità stratosferica.
34 anni, Jovana è la moglie dell’ex attaccante Filip Djordjevic. Qualcuno lo ricorderà con le maglie di Lazio e Chievo, con le quali ha regalato sprazzi di ottimo calcio. Un centravanti vecchio stampo, che soprattutto nel suo primo anno italiano, il 2014-2015, realizzò diverse reti pesanti e diede il suo contributo per portare i biancocelesti allora allenati da Stefano Pioli al terzo posto in classifica e al preliminare di Champions League.
Fuori dal campo, ha avuto forse ancora più successo lei, la splendida Jovana, una bellezza da urlo immediatamente riconoscibile e che si è guadagnata un certo seguito sui social network. Su Instagram, quasi 380 mila followers, a riprova di una classe ed eleganza che non possono passare inosservate. E che sono tornate prepotentemente in auge in particolare nei primi mesi del 2022, quando Jovana aveva debuttato sulla tv nostrana tra i protagonisti de L’Isola dei Famosi.
In Honduras, Jovana era rimasta solo per poche settimane, prima che un problema di salute la costringesse ad abbandonare il reality. La sua tenacia e il suo carattere le avevano comunque fatto guadagnare la stima e gli applausi dei telespettatori. Già dieci anni prima, quando era molto più giovane, aveva preso parte a un altro reality in Inghilterra. La tv è nei suoi pensieri, dunque, e presto probabilmente ci riproverà. Intanto, continua a spopolare a livello internazionale come modella e spesso per le strade di Milano regala spettacolo.
Jovana Djordjevic, che primo piano: la scollatura è incontenibile, dettaglio rovente
I suoi shooting sono davvero clamorosi, in qualsiasi periodo dell’anno. Anche se l’estate è andata via, Jovana tiene le temperature altissime, a modo suo, con dei look pazzeschi.
Giacca e corpetto classico, grande eleganza e sensualità da urlo, espressa da una scollatura quasi incontenibile. Il dettaglio fa venire le vertigini e per più di qualcuno la tentazione dello zoom è irresistibile. Fioccano like e commenti e non potrebbe essere altrimenti, Jovana viene omaggiata a più riprese dalla platea: “Sei il top”, “La mia modella preferita”, “Come sei chic”, “Favolosa”.