Juve a mani vuote: salta un altro accordo

La Juve resta sempre più a mani vuote e a bocca asciutta: salta un altro accordo, il club bianconero non riesce a chiudere per nessuno.

Così alla lunga può diventare frustrante: in casa Juve rischia di saltare un altro accordo, l’ennesimo in queste settimane in cui Cristiano Giuntoli non riesce a mettere a segno nessun colpo tra sfortuna e strategie sbagliate. E così dopo Todibo, un nuovo accordo è saltato. Inoltre l’affare principale, quello per Koopmeiners, non riesce a chiudersi così come la cessione di Chiesa. Insomma il mercato bianconero non va.

Juve: ancora un flop di mercato
Nuovo due di picche a Cristiano Giuntoli: salta un altro accordo in casa Juve – tshot.it

I tifosi iniziano a spazientirsi ed essere alquanto scocciati per usare un eufemismo. Sui social iniziano a leggersi critiche alla dirigenza con l’ex Napoli nel mirino. C’è già chi lo vorrebbe alla porta, sbandierando l’hashtag Giuntoliout. Non stanno piacendo diverse mosse. Perdere calciatori in questo modo non è nello stile Juve, da sempre meta ambita da ogni nome accostato. Oggi invece si preferisce andare altrove anche a fronte di stipendi poco ricchi e reticenza nel concludere una trattativa, riscontrando problemi con gli entourage o le altre società.

Giuntoli nei guai, salta un altro affare: la Juve non riesce a chiudere per nessuno!

Il nuovo colpo sarebbe sfumato nelle ultime ore, secondo quanto scritto in Portogallo da “O Jogo”. I colleghi, infatti, asseriscono di come il Porto abbia rifiutato di cedere il proprio gioiello alla Juventus, nonostante un accordo da tempo col calciatore. Ci riferiamo a Francisco Conceiçao, attaccante figlio d’arte.

Giuntoli è nei guai, salta un nuovo accordo
La Juve non è riuscita a chiudere nemmeno per Francisco Conceiçao: la situazione – (ANSA) – tshot.it

Il classe 2002 aveva già da tempo detto sì a Giuntoli. Il piano della Juve era quello di prendere un’altra ala low cost visto che Nico Gonzalez costerà almeno 30 milioni di euro con obbligo di riscatto facile. Il profilo individuato era proprio l’esterno cresciuto nel Porto ma attualmente i lusitani hanno bisogno di soldi, rifiutando per ora categoricamente l’ipotesi di prestito. Vogliono vedere soldi cash, altrimenti Conceiçao non si muoverà dalla squadra.

Dopo aver incassato questa brutta notizia Cristiano Giuntoli adesso cercherà di fare il possibile per accontentare le richieste dei portoghesi, magari facendo una seconda offerta. Ma non è escluso che alla fine la Juve abbandoni del tutto la pista e si concentri su altri obiettivi, anche perché come detto, al momento il mercato della Juve è un po’ bloccato e bisogna dare una svolta con l’inizio imminente del campionato e a meno di quindici giorni dal gong delle trattative.

Gestione cookie