Giungono buone notizie per i tifosi della Juventus che vedono sempre più vicino un grande colpo in attacco per la prossima stagione.
La Juventus è concentrata sul finale di questa stagione che potrebbe regalare un trofeo ai bianconeri con la sfida contro l’Atalanta a Roma che vale un’annata intera.
La dirigenza però sta pensando da tempo a quella che sarà la prossima annata con Cristiano Giuntoli e la sua squadra mercato che stanno cercando i giusti rinforzi per l’organico bianconero. Nelle ultime ore ci sarebbe stata un’accelerazione nei contatti con il bomber messo nel mirino con la Juventus pronta a chiudere un importante colpo. Battuta quindi la concorrenza di diversi club italiani ed esteri che da tempo erano sulle tracce del giocatore.
La Juventus sarebbe sempre più vicina all’acquisto di Joshua Zirkzee. Il centravanti olandese si avvicina sempre più ai bianconeri dopo che il Milan ha fatto un netto passo indietro nella corsa alla punta del Bologna.
Il Milan infatti avrebbe virato le sue attenzioni su Benjamin Sesko, centravanti sloveno del Lipsia che potrebbe giungere in rossonero per circa 50 milioni di euro. L’agente dell’attaccante è stato a Milano per parlare con la dirigenza del club meneghino e cercare un accordo che possa portare il classe 2003 a Milanello. Una scelta che allontana decisamente Zirkzee dal Milan con la Juventus che ha quindi strada libera per arrivare alla punta olandese.
Joshua Zirkzee sarà quindi, con ogni probabilità, il nuovo attaccante della Juventus in vista della prossima stagione. L’olandese è il primo obiettivo per i bianconeri che sono pronti a ricomporre a Torino la coppia che tanto bene sta facendo a Bologna in questo campionato. Chiuso di fatto il colpo Thiago Motta per la panchina, Giuntoli vuole portare alla Juventus anche l’attaccante che ha fatto le fortune della squadra allenata dal tecnico italo-brasiliano. Con il Milan fuori dalla corsa ed il Bayern Monaco non interessato al riacquisto della punta, l’affare è sempre più vicino alla conclusione.
Il costo dell’operazione con il Bologna si aggirerà intorno ai 55 milioni di euro con i bianconeri che dovranno ricorrere ad una cessione eccellente per finanziare il colpo. Non è da escludere che a salutare la Juventus possa essere Federico Chiesa, per il quale è sempre in piedi la trattativa per il rinnovo del contratto ma la scadenza nel 2025 impone ai bianconeri di valutarne la cessione già in estate.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…