Nuove voci di calciomercato circa il futuro di Piotr Zielinski, ormai sempre più lontano dal Napoli: il regista piace sempre in Serie A.
La scorsa estate si è consumata una lunga telenovela che ha visto protagonista il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski. Secondo diverse fonti durante la stagione scorsa il regista polacco che tanto ha fatto bene con mister Luciano Spalletti, vero idolo nella cavalcata che ha visto gli azzurri aggiudicarsi il loro terzo scudetto, avrebbe avuto un colloquio con il suo ex allenatore Maurizio Sarri per un passaggio alla Lazio.
Affare che, però, alla fine non si è mai concretizzato. Poteva essere lui il sostituto di Sergej Milinkovic-Savic ma alla fine non si è trovato l’accordo per il trasferimento. A quel punto hanno iniziato a fare rumore le sirene saudite che avrebbero portato il classe 1994 in terra araba ma chi ha avuto la meglio è stato ancora una volta il Napoli.
E la Juventus? La Vecchia Signora è rimasta alla porta in attesa di capire gli sviluppi della situazione ma senza provare ad affondare mai il colpo. Questo immobilismo da parte del club bianconero rischia di veder sfumare definitiva l’affare Zielinski che è ora sta per tornare protagonista non solo in campo ma anche nel calciomercato. Una nuova big italiana è pronta a puntare su di lui.
Zielinski-Napoli, situazione in fase di stallo: si fa avanti una big di Serie A
Tanti rumors circa il futuro di Zielinski, prima la Lazio poi l’Arabia e in mezzo si è parlato anche di Liverpool, ma alla fine il polacco ha deciso di restare in attesa di un rinnovo che, però, non è ancora stato proposto al calciatore. Il patron Aurelio De Laurentiis ha a disposizione ancora pochi mesi prima di vedere il proprio talento andare via a parametro zero. Situazione che pare stia facendo particolarmente gola al Milan che potrebbe beffare la concorrenza a fare suo il calciatore.
Centrocampo nuovo di zecca per il club meneghino che al suo interno continua ad avere estimatori del calciatore. Certo, forse per parametri e per età non rispetta la strategia rossonera degli ultimi mesi, ma si tratta di un giocatore preziosissimo per le economie di diversi club che non può che essere un valore aggiunto. Il Milan lo sa e sarebbe felice di farsi questo regalo.
Soprattutto in chiave scudetto o in caso di conferma in Champions League, obiettivo minimo per il Diavolo e per il suo allenatore Stefano Pioli. In tutto questo non può mancare un pizzico di rammarico da parte di Zielinski che ha deciso di rimanere a Napoli rifiutando qualsiasi offerta ma che rimane ancora in attesa del rinnovo e dell’adeguamento di contratto.