Ha preso voce Thiago Motta, in compagnia di Cristiano Giuntoli, alla sua conferenza stampa di presentazione.
All’interno della conferenza stessa, è stato salutato ufficialmente Adrien Rabiot, ma l’annuncio importante è arrivato in merito a quei calciatori che sono stati ufficialmente esclusi dal progetto bianconero, tanto da esser stati messi fuori rosa dal tecnico italo-brasiliano.
Una rivoluzione vera e propria quella annunciata dalla Juventus che, nel corso della presentazione di Thiago Motta come nuovo allenatore dei bianconeri, ha deciso di fare chiarezza su alcune vicende che riguardano la nuova Juventus che sta nascendo.
È tempo di presentazione e la Juventus mette davanti alla stampa il suo nuovo allenatore, Thiago Motta, che ha parlato per la prima volta pubblicamente quest’oggi, alla Continassa. Con accanto Scanvino e Giuntoli, figure importanti all’interno della società e con quest’ultimo che ha preso parola, ancor prima del tecnico.
Lo ha fatto per fare il punto sul calciomercato della Juventus, spiegando quello che succede all’interno del club bianconero, dopo alcune voci che sono circolate riguardo l’impiego che avranno o meno i calciatori bianconeri.
Su alcuni elementi fatti fuori sia da Giuntoli che da Thiago Motta, come si era vociferato riguardo la posizione dei calciatori messi fuori rosa, ha infatti parlato Cristiano Giuntoli. Il dirigente dei bianconeri ha voluto fare questa precisazione alla stampa, con le parole che seguono.
Accoglie Thiago Motta e fa il punto sul mercato della Juve, Cristiano Giuntoli, in conferenza stampa: “Ringrazio Thiago Motta che ha accettato questa sfida, con il grande in bocca al lupo che gli faccio. Prendo parola per fare il punto sul mercato. Abbiamo ceduto quattro calciatori, sono arrivati Douglas Luiz, Di Gregorio, Cabal e Thuram. Volevo fare delle precisazioni sui presunti “fuori rosa”: tutti i calciatori che fanno parte della famiglia Juventus sono tutti calciatori straordinari, oltre che dei bravi ragazzi. Le considerazioni si possono fare solo a fine mercato. Noi vorremmo fare una squadra competitiva, dando sempre un occhio ai conti. Puntelleremo ancora la rosa. Intanto saluto Rabiot, gli auguriamo un futuro felice, professionale e privato”.
Tra le possibili cessioni dei calciatori che non fanno più parte del progetto Juventus, ci sono diversi elementi. Tra questi, sicuramente Daniele Rugani, che è indirizzato verso il Bologna. Poi occhio a Pogba che, con la squalifica che lo riguarda, potrebbe rescindere consensualmente il proprio contratto. Le posizioni da valutare sono quelle di Hujsen, Djalo, Frabotta, Arthur Melo e Miretti.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…