Una stagione vissuta tra alti e bassi per Federico Chiesa che ora vuole tornare a stupire. Sprazzi già visti a Roma, arriva la firma a sorpresa
Una voglia immensa di continuare a pensare in grande. Chiesa non vede l’ora di giocare con maggiore continuità per dimostrare tutto il suo valore: ecco la sua volontà per la prossima stagione. Ecco la firma decisiva in ottica futura.
La sua voglia di dimostrare il suo vero valore è davvero tanta. Un momento decisivo per conoscere così il suo futuro: a giugno sarà impegnato anche agli Europei cercare di bissare il successo arrivato con il Ct Roberto Mancini. Chiesa si sta riprendendo alla grande: ecco la sua decisione a sorpresa.
Un momento decisivo per pensare già ai prossimi mesi: ecco quello che succederà per quanto riguarda il suo futuro. La sua volontà ovviamente farà la differenza per puntare sempre più in alto: ecco la sua decisione che ha sorpreso davvero tutti.
Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Federico Chiesa è pronto a firmare il suo rinnovo per un’altra stagione alle stesse cifre. Sulle sue tracce c’è sempre la Roma targata De Rossi che vorrebbe averlo subito in maglia giallorossa. Il suo agente, Fali Ramadani, sarebbe così propenso a farlo restare ancora in bianconero visto il suo imminente matrimonio con la sua Lucia. La Juventus ha bisogno di tagliare il suo monte ingaggi e così c’è il rischio di perderlo a zero nel 2025 come riportato da La Gazzetta.
La Juventus sarà impegnata su cinque fronti in vista della prossima stagione: Chiesa è entusiasta per scendere in campo con la maglia bianconera nella prossima stagione. Un momento decisivo per puntare in alto dimenticando i problemi e gli infortuni che hanno dovuto subito nella sua giovane carriera.
Il futuro di Chiesa dovrebbe essere ancora a Torino allontanando di fatto le sirene delle altre big d’Italia e d’Europa. La Juventus punta ancora molto sulle sue qualità: la firma per il rinnovo per un altro anno è un’opzione sempre più concreta. Un nuovo affare da urlo in ottica futura per puntare sempre più in alto: ecco la verità finalmente a galla per continuare a sognare in maglia bianconera.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…