Le ultime di calciomercato Juventus mettono in evidenza la possibile proposta di Giuntoli alla rivale di Serie A
La Juventus ha svolto anche la famosa amichevole contro la squadra “B”: questa volta, però, si trattava della Next Generation ed il match si è svolto all’Allianz Stadium. Quello che non è cambiato, però, è stata la vittoria per la prima squadra: un rotondo 4-0 per i ragazzi di Motta che si stanno avvicinando sempre di più alla prima di campionato in programma lunedì 19 agosto contro il Como.
Nel frattempo la dirigenza continua intensamente a lavorare per cercare di sistemare la rosa a poche settimane dalla chiusura del calciomercato. In attesa di piazzare gli esuberi, il ds Giuntoli sta studiando l’ultima mossa per avere a disposizione il top player che manca alla squadra. Nella trattativa con il club è stato inserito anche Arkadiusz Milik. Non è affatto un mistero che il polacco non sia considerato più al centro del progetto tecnico del team.
Il sogno della Juventus è uno solo: quello di portare a Torino il centrocampista Teun Koopmeiners. Il forte olandese vuole solo e soltanto la Juve, tanto da andare alla rottura con l’Atalanta come ha svelato Gian Piero Gasperini nell’intervista a ‘L’Eco di Bergamo’.
Giuntoli vorrebbe inserire nella trattativa con la ‘Dea’ proprio Milik. All’Atalanta di Gasperini, in questo preciso momento, un attaccante servirebbe davvero come il pane, anche se non come sostituto di Scamacca dato che Percassi e soci hanno già acquistato Retegui dal Genoa. Bensì come vice dello stesso centravanti della Nazionale di Spalletti, considerato che El Bilal ha intenzione di andare via da Bergamo.
L’idea che porta al polacco potrebbe non dispiacere affatto alla dirigenza bergamasca, che è pronta ad intavolare una trattativa con la Juventus. L’olandese viene valutato dal club almeno 60 milioni di euro: 45 nelle casse della ‘Dea’ più l’ex centravanti del Napoli. Una idea che sta prendendo sempre più forma nelle ultime ore. L’ultima parola, però, spetta alla società bergamasca.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…