Juve, colpo low cost dalla Premier: Motta accontentato

La Juve continua a lavorare in sede di mercato ed ora Cristiano Giuntoli si prepara a spiazzare tutti quanti. Si lavora, infatti, ad un colpo a basso costo che arriva direttamente dalla Premier League. Viene così accontentato Thiago Motta, che da tempo aveva chiesto un profilo del genere per la sua squadra.

La Juventus è letteralmente un cantiere aperto. Oggi, infatti, inizierà il campionato e la rosa da mettere nelle mani di Thiago Motta va ancora completata. Addirittura nell’11 titolare e non solo nelle riserve. In praticamente tutti i reparti. Dopo un inizio scoppiettante che ha portato Di Gregorio, Douglas Luiz e Thuram, ci si aspettava di più.

Da quel momento i bianconeri hanno tirato un attimo il fiato, puntando ad incassare da alcune cessioni che, però, non si sono mai sbloccate. A partire da quella di Chiesa. In tal senso, però, arriva la svolta per il colpo a basso costo che arriva dalla Premier League e che accontenta proprio il tecnico ex Bologna.

Juve colpo dalla Premier
Mercato Juve, colpo a basso costo dalla Premier (Tshot.it) – foto di Ansa

I bianconeri piazzano un colpo dalla Premier: le ultime

La Premier League, oltre ad essere una industria straordinaria ricca, ha anche un problema. Acquista a peso d’oro, ma quando i calciatori finiscono in secondo piano fanno una fatica enorme a rivenderli al prezzo d’acquista. E devono spesso svalutarli. Come nel caso qui preso in esame.

Stando a quanto raccontato da Todofichajes.com, infatti, l’Arsenal ha messo sul mercato in maniera ufficiale e definitiva Thomas Partey. Da tempo la Juventus si sta muovendo sulle sue tracce, ma fin qui le richieste altissime dei Gunners avevano sempre frenato tutto. Ora invece può cambiare davvero tutto.

Juve su Thomas
Juve, occhi puntati su Thomas Partey dell’Arsenal: le ultime (Tshot.it) – foto da Ansa

Juve, rinforzo dall’Arsenal: accontentato Thiago Motta

Si tratta di un calciatore di grandissima esperienza e che ha giocato con enormi risultati anche con la maglia dell’Atletico Madrid. A quanto pare i Gunners hanno ridotto le loro pretese a 15 milioni di euro, cifra decisamente alla portata dei bianconeri.

In tal senso, è da considerare anche il fatto che la strada per arrivare a Teun Koopmeiners si sta rivelando molto in salita e Thomas Partey per la Juventus potrebbe essere una soluzione a basso costo ma di straordinario valore ed affidabilità. Si attendono sviluppi, ma attenzione alla concorrenza dell’Atletico Madrid, che vorrebbe riportarlo alla corte di Diego Pablo Simeone.

Gestione cookie