Juve, giocatore finito da due anni: lo hanno fatto fuori

Il giocatore della Juventus è finito al centro delle polemiche: il retroscena è destinato a far discutere ancora per molto.

Dopo due settimane abbondanti di calciomercato la Juventus ha già dimostrato di poter essere una seria pretendente per il titolo di campione d’Italia. Lo scudetto manca dai tempi di Maurizio Sarri e l’obiettivo di Thiago Motta è ora quello di aprire un nuovo ciclo. Per farlo bisognerà però mettere qualcuno alla porta.

Calciatore Juventus fatto fuori
Lo hanno fatto fuori, l’annuncio scuote la Juventus – Tshot.it

Tanti colpi interessanti in entrata per la Vecchia Signora che sembra avere davanti a sé l’inizio di un nuovo capitolo. Non solo entrate per la Juve che sta lavorando con grande intensità anche per piazzare i suoi giocatori in uscita, uno di questi risponde al nome di Federico Chiesa conteso tra Roma e Napoli. Guardare avanti e pensare di fare bene in futuro è però impossibile se si dimentica il passato.

Proprio i grandi protagonisti di ieri sono tornati a parlare della Juventus e di quello che è successo nel quartier generale bianconero. Le ultime dichiarazioni rischiano di far discutere parecchio, nuove polemiche in vista per il club più titolato d’Italia: ora tra i due è guerra aperta.

Bufera Juventus, il botta e risposta divide i tifosi

La sua avventura alla Juventus è iniziata nel 2010 e si conclusa, con tanto di pausa nel mezzo, nel 2023. Ad essersi tolto dei sassolini dalla scarpe in seguito alla sua esperienza in bianconero è stato Leonardo Bonucci che ha da poco dichiarato, nel corso del podcast condotto da Gianluca Gazzoli, di essere stato fatto fuori dal club a causa di un gioco di potere. Dichiarazione, la sua, che non è stata presa benissimo dal giornalista Fabio Ravezzani.

Juventus, Bonucci sotto accusa
Problemi per la Juventus, cosa è successo con Bonucci (Ansa) – Tshot.it

Nonostante sia cresciuto a Torino, Ravezzani rimane legato a Milano e soprattutto all’Inter, squadra per la quale da sempre fa il tifo. Questo non gli ha però impedito di tornare su X e di commentare quanto detto da Bonucci: “Era stato fatto fuori perché arrivato al capolinea da due anni“. Insomma, solo scuse da parte dell’ex difensore bianconero, nonché della Nazionale, che avrebbe forse dovuto raccontare una verità diversa.

Almeno secondo la celebre firma di Tuttosport che non ha per niente gradito la confessione di Bonucci. Ravezzani ha poi continuato con il suo post dicendo che sono stati i fatti a confermare che l’ex difensore era un calciatore arrivato al capolinea. Non per niente nelle successive esperienze, all’Union Berlino prima e al Fenerbahce poi, non è riuscito a lasciare il segno. Ora tutti si aspettano un’ulteriore replica da parte dell’ex capitano juventino.

Gestione cookie