Cristiano Giuntoli trema in casa Juve: due big di Premier League sono pronte all’assalto per arrivare alla giovane promessa bianconera
Cristiano Giuntoli e la Juve iniziano a tremare. La giovane promessa bianconera che finalmente sta sbocciando sotto tutti i punti di vista è finita dritta nel mirino di due big di Premier League.
Se dovesse esserci l’assalto difficilmente il club bianconero potrebbe rinunciare alle cifre di cui si parla. D’altronde la legge del mercato è spietata e dopo aver svezzato un prodotto sin dal proprio settore giovanile, lo si può vedere andare a fare la fortuna altrove.
Il giocatore in questione è l’argentino classe 2003 Matias Soulè. L’attaccante, dopo esser stato lanciato alla Juve tra Primavera e Under 23, quest’anno è andato a giocare in prestito al Frosinone dove è diventato subito protagonista. Si è ritagliato un posto da titolare fisso nella squadra di Eusebio Di Francesco e sta stupendo turno dopo turno di serie A. Fin qui ha collezionato 7 presenze e 3 gol, l’ultimo su rigore al Bologna la scorsa domenica.
La Juve e Giuntoli tremano: due big di Premier League su Soulé
Se le cose dovessero continuare così, comunque, diventerebbe sempre più complicato per la Juve mantenere il calciatore. Attualmente, come detto è al Frosinone, ma si tratta di un prestito. A fine stagione o quando il club bianconero vorrà potrà fare ritorno in Piemonte. Quello che fa paura però è la concorrenza inglese con almeno due squadre blasonate di Premier League sulle sue tracce.
Parliamo di Liverpool e Arsenal, non due squadre qualsiasi. Le due big stanno monitorando con insistenza il fantasista e sono pronte a sferrare l’assalto per la giovane promessa classe 2003, verosimilmente alla fine di questa stagione che Soulé giocherà per intera a Frosinone. La cifra che potrebbe arrivare è di circa 30 milioni di euro, e a quel punto i bianconeri potrebbero pensare seriamente di cederlo. Sarà decisiva, a quel punto, la volontà del calciatore.
Soulé sogna da sempre la Premier League e quindi se dovesse arrivare realmente un’offerta del genere, difficilmente rifiuterebbe. Dunque il suo destino è nelle sue mani, o meglio, in quello dei due club di Premier che se vorranno accelerare per l’acquisto dell’ala potranno farlo quando vogliono. Con buona pace per la Juve e anche dello stesso Frosinone che si augura di godersi quanto più a lungo possibile le prestazioni dell’argentino.
IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI