Juve, senti l’ex: ecco cosa è successo in ritiro

La Juventus ha ritrovato la vittoria contro il Lecce ma c’è chi è tornato a parlare del passato: ecco cos’è successo in ritiro.

La Juventus è tornata a vincere, in casa all’Allianz Stadium, contro il Lecce e ha recuperato tre punti dalla vetta della classifica, complice la sconfitta dell’Inter contro il Sassuolo. A parlare, però, tornando indietro nel tempo con il proprio riferimento, è stato un ex bianconero. Ha riferito infatti cosa gli è successo in ritiro.

Rovella sul ritiro con la Juve
L’ex Juve torna a parlare del ritiro: ecco cos’è successo (LaPresse) – Tshot.it

La Juventus è risalita in classifica, complice la vittoria contro il Lecce all’Allianz Stadium e la sconfitta dell’Inter contro il Sassuolo alla 6^ giornata di Serie A. Massimiliano Allegri adesso spera che i suoi possano continuare su questa scia e continuare a conquistare punti importanti in ottica scudetto. I tifosi pretendono di più, specialmente perché la squadra non sarà impegnata in Champions League e in generale nelle competizioni europee.

C’è chi, da ex, è però tornato a parlare del passato vissuto in bianconero. Un passato decisamente recente visto che si tratta di Nicolò Rovella. Il classe 2001 si è trasferito in prestito alla Lazio con il mercato estivo e può essere riscattato, con obbligo condizionato a 17 milioni di euro. In occasione di Lazio-Torino ha parlato in prima persona di quanto accaduto in ritiro.

Juventus, parla l’ex Rovella: non ha potuto svolgere il ritiro per un problema fisico ma ora è al 100%

In occasione di Lazio-Torino ha parlato, quindi, Nicolò Rovella. “A me va bene giocare con tutti. Sono tutti forti e per me non c’è nessun problema”.

Rovella sul ritiro con la Juve
Rovella parla del ritiro che non ha potuto svolgere con la Juve (LaPresse) – Tshot.it

Poi ha parlato del passato: “Adesso sono al 100%, ho recuperato. Ho avuto un problema che non mi ha fatto fare il ritiro con la Juve ma ora sono al 100%“, ha rivelato l’ex juventino. Poi ha sottolineato come Sarri gli ripeta sempre quanto sia importante il ruolo di mediano per la buona riuscita di ogni partita dei biancocelesti. E dicendo anche di aver imparato a farlo al meglio da quando il tecnico attuale lo allena.

“Sarri è esigente – ha riferito concentrandosi solo sul presente – e io cerco di migliorarmi. Sto vedendo dei risultati”. Ha poi rivelato anche un retroscena che ha fatto sorridere perché, quando il mister gli dice cose che non capisce subentra immediatamente Danilo Cataldi che gli fa da traduttore. In ogni caso, per Rovella la stagione sta andando in crescendo dopo un’estate controversa che non gli ha permesso di allenarsi come avrebbe voluto.

Gestione cookie