Juve, via Milik e Kean: ecco il nuovo vice Vlahovic

Moise Kean e Arkadiusz Milik sono pronti a lasciare la Juve durante l’estate: rivoluzione in attacco, Vlahovic avrà un nuovo vice.

Grandi movimenti in casa Juve. Il club bianconero sta andando incontro ad una vera e propria rivoluzione di mercato con diversi nuovi volti che stanno arrivando a Torino a dispetto di partenze eccellenti. Dopo l’addio di Rabiot, perso a parametro zero, sono infatti sbarcati nel capoluogo piemontese Thuram e Douglas Luiz. E presto potrebbe esserci un nuovo assalto a Koopmeiners. Giuntoli sta facendo le cose per bene.

Milik e Kean via dalla Juve, nuovo vice Vlahovic
Alla Juve ci sarà un nuovo vice Vlahovic; addio a Kean e Milik – tshot.it

La rivoluzione può riguardare anche l’attacco. Sembra (almeno per ora) averla scampata Dusan Vlahovic che, a differenza della scorsa estate, non è al centro di voci di mercato e la sua permanenza a Torino non è attualmente in discussione. L’attaccante serbo sarà il titolarissimo per Thiago Motta ma dietro di lui potrebbero cambiare le cose. Sono in procinto di dire addio sia Moise Kean che Arkadiusz Milik. Per il primo ormai si attende solo l’ufficialità, è tutto fatto con la Fiorentina. Il polacco, invece, può salutare nelle prossime settimane.

Juve, rivoluzione in attacco: arrivano volti nuovi, i dettagli

Una volta definita la doppia cessione, il club andrà alla ricerca dei sostituti. La società, con il benestare di Thiago Motta, vuole puntare sui giovani. Sono già stati individuati due attaccanti che possono fare al caso della Juve, finiti con prepotenza nel mirino bianconero.

Juve, cambia tutto in attacco
Arnaud Kalimuendo è il nuovo vice-Vlahovic: rivoluzione nell’attacco della Juve – (ANSA) – tshot.it

Il primo è Arnaud Kalimuendo, classe 2002, attualmente al Rennes in Francia dopo esser cresciuto al PSG. Dal 2002 gioca in pianta stabile nel club di Ligue 1 ed è il perno del suo attacco, avendo collezionato 60 presenze e 17 reti. Grande talento, deve affinare i numeri sottoporta ma per questo c’è tempo per crescere. Secondo quanto riportato dal giornalista Luca Momblano a Juventibus, Motta starebbe spingendo affinché la Juve valuti con attenzione il suo acquisto.

L’altro in lista, invece, gioca in Germania, con la precisione all’Hoffenheim ed è Maximilian Beier. Anche lui classe 2002, è un attaccante tedesco cresciuto nel club di Bundesliga dove ha fatto tutta la trafila nelle giovanili prima di esordire in prima squadra. 32 presenze e 15 reti nell’ultimo campionato sono un bottino niente male. Di recente anch’egli è finito nel mirino dei grandi club, tra cui la stessa Juve. Cristiano Giuntoli è al lavoro e valuta l’acquisto di uno di essi o entrambi.

Gestione cookie