Un colpo di scena in casa Juventus con l’accordo previsto tra Giuntoli ed Allegri. La bomba di mercato arrivata pochi minuti fa
Dopo i successi conquistati in bianconero, Allegri ha vissuto stagioni terribili alla guida della Juventus. Un processo di rinnovamento totale dopo i tanti problemi che il club torinese ha dovuto affrontare negli ultimi tempi. Un cambiamento che porterebbe ad una nuova rivoluzione in estate: ecco l’accordo tra Giuntoli e l’allenatore livornese.
Un momento decisivo per programmare con anticipo la prossima stagione della Juventus. Il club bianconero è alla ricerca di nuove idee tattiche suggestive, ma la posizione dell’allenatore livornese è ancora molto confusa. La bomba di mercato è arrivata pochi minuti fa direttamente dai social: cosa sta succedendo in casa bianconera?
Tutto cambia in fretta nel mondo del calcio, ma ora potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale davvero a sorpresa. Un accordo che arriverà a breve per programmare in fretta e furia la prossima stagione: ecco la ricostruzione di tutta la vicenda.
Pochi minuti fa sul profilo Twitter l’influencer Er Faina ha lanciato una bomba di calciomercato: “Giuntoli sta cercando accordo con Allegri per una risoluzione anticipata del contratto alla fine di questa stagione“. Ormai da anni collabora con varie testate giornalistiche occupandosi di calciomercato: la Juventus ora cambierà guida tecnica dopo aver puntato nuovamente su Allegri.
Una nuova idea sbucata così dal nulla dopo che lo stesso allenatore livornese ha rivelato di parlare del suo futuro soltanto al termine della stagione. Il ds Cristiano Giuntoli ha sempre speso parole d’elogio per il tecnico della Juventus, ma ora la situazione potrebbe risolversi una volta per tutte. Un colpo di scena che ha sconvolto anche i tifosi bianconeri, ma al momento non è arrivata nessuna notizia ufficiale. A breve arriverà la decisione definitiva dopo la conquista dell’aritmetica qualificazione alla prossima Champions League.
E' terminata ufficialmente l'Augusta Masters Open ma c'è grande curiosità riguardo alcuni episodi in queste…
Alla fine ce l'ha fatta. Dopo un inseguimento durato più di un decennio, l'Augusta Masters…
Scoppia la polemica all'Augusta Masters 2025 dopo che Shane Lowry ha sbottato in diretta: si…
Il mondo del golf vede una nuova piacevole storia. Dopo anni di difficoltà si è…
Cambia di nuovo la classifica all'Augusta Masters. McIlroy ora è davanti a tutti. Classifica ancora…
Arriva una grande novità per le Olimpiadi, è stata presa una decisione ufficiale che riguarda…