A quanto pare la Juventus sta preparando un clamoroso addio da parte del suo tesserato in vista della prossima sessione invernale di calciomercato del mese di gennaio
Il campionato inglese della Premier League è pronto ad attenderlo tra qualche settimana. Oramai pare che non ci sono più assolutamente dubbi in merito. La conferma arriva direttamente da un noto giornalista che, dal suo account ufficiale di “X” (ex Twitter) ha confermato che sulle tracce del calciatore non c’è solamente una società ma addirittura tre.
Le stesse che sono pronte a darsi battaglia per assicurarsi le sue prestazioni tra pochi mesi. Si tratta comunque di una pessima notizia per il tecnico della ‘Vecchia Signora’, Massimiliano Allegri. Lo stesso che potrebbe seriamente perdere il calciatore addirittura gratis, anche se, in merito a ciò, bisogna fare un bel po’ di chiarezza.
Juventus, possibile cessione per il calciatore a gennaio in Premier
La sua avventura calcistica potrebbe continuare nel Regno Unito. Con quale maglia, però, non si sa visto che per sua fortuna ha davvero l’imbarazzo della scelta. La cosa certa, però, è che Samuel Iling-Junior ha voglia di giocare e di dimostrare a tutti le sue importanti qualità. Sia dal punto di vista fisico che tecnico. L’esterno d’attacco, la scorsa stagione, è stata una delle vere e proprie sorprese della squadra bianconera dove è stato gettato nella mischia in più di una occasione.
Fino a questo momento, però, è sceso in campo solamente pochissime volte. Basti pensare che, poco prima dello stop del campionato per la sosta delle nazionali, è sceso in campo in 4 occasioni. Giocando gli ultimi minuti dei match. Collezionando, però, un assist importante per un suo compagno di squadra. Sono comunque numeri che non lo soddisfano affatto. Ed è per questo motivo che per lui si apre una nuova possibilità di giocare all’estero.
Secondo quanto riportato dal giornalista Ekrem Konur pare che sulle sue tracce si sia fiondato il ‘Tottenham‘. Gli ‘Spurs’, infatti, lo vogliono acquistare nel mese di gennaio ma in prestito. Non è finita qui visto che ci sarebbero anche due squadre di Premier League pronte ad assicurarsi le sue prestazioni e chiedere alla società piemontese il prestito per sei mesi. Al calciatore, l’idea di andare giocare fuori, non dispiace affatto. Bisognerà valutare il pensiero del suo allenatore se è convinto di questa decisione o meno.