Juventus, affare fatto: Giuntoli piazza il doppio colpo

La Juventus continua a monitorare attentamente il calciomercato. Il ds Giuntoli piazza subito il colpo da 30 milioni di euro: firme immediate

Non finiscono mai i colpi di scena sul fronte calciomercato. Novità importanti per il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, che è pronto a mettere a segno il nuovo affare da applausi. Ormai ci siamo: la chiusura è arrivata intorno ai 30 milioni di euro. Ecco il nuovo regalo per Thiago Motta che continua a lavorare senza sosta in campo per infondere le proprie idee tecnico-tattiche all’intera rosa a sua disposizione.

Juventus, affare fatto: Giuntoli piazza il doppio colpo
Juventus, affare fatto: Giuntoli piazza il doppio colpo – Ansa – tshot.it

 

Il ds Giuntoli è sempre molto attivo per individuare profili funzionali in poco tempo. La Juventus continua a monitorare attentamente i migliori calciatori in circolazione per rinforzare la rosa a disposizione di Thiago Motta. Koopmeiners è davvero più vicino ora dopo la rottura con l’Atalanta: ha deciso di vestire la maglia bianconera dopo un infinito tira e molla. Attenzione al nuovo colpo in attacco per 30 milioni di euro: la verità finalmente a galla con l’intreccio totale.

Juventus, chiusura immediata: colpo in attacco

Un nuovo affare per rinforzare l’attacco della Juventus. Il club bianconero è pronto a chiudere il nuovo colpo per affidarlo subito a Thiago Motta: ormai ci siamo per l’ingaggio totale del giocatore, l’ultim’ora che ha fatto gioire i tifosi bianconeri.

Juventus, colpo da 30 mln: Motta è di nuovo felice
Juventus, colpo da 30 mln: Motta è di nuovo felice – Lapresse – tshot.it

 

Un nuovo regalo a Thiago Motta per incrementare il tasso tecnico in attacco in attesa di capire il futuro di Federico Chiesa. Nelle ultime ore l’esterno bianconero ha pubblicato anche un post con un messaggio criptico su Instagram. Ora il ds Giuntoli non ha intenzione di perdere ulteriore tempo: ecco il colpo dal Porto per Galeno, protagonista anche di una doppietta in Supercoppa contro lo Sporting Club de Portugal.

L’affare si chiuderà intorno ai 30 milioni di più bonus con il suo stipendio da 3 milioni netti a stagione: una cifra importante per l’attaccante brasiliano che non vede l’ora di sbarcare in Serie A. Una nuova rivoluzione di calciomercato in casa bianconera: tutto può cambiare improvvisamente con la svolta decisiva per il futuro. L’altro colpo sempre più vicino in casa Juventus è quello del centrale francese del Nizza, Todibo, che non vede l’ora di raggiungere Thuram: i due sono stati compagni proprio nella scorsa stagione in Ligue1.

La Juventus cercherà così di mettere a segno l’ennesimo colpo di una campagna acquisti avvincente dopo gli arrivi di Di Gregorio, Thuram e Douglas Luiz in attesa delle prossime mosse di calciomercato del ds Giuntoli. L’affare si farà subito, ecco la rivoluzione in casa bianconera per il futuro della Juve.

Gestione cookie