Cambia la Juventus per la trasferta di Napoli: ecco la probabile formazione dei bianconeri per il big match di domenica sera.
Annuncio in conferenza stampa da parte dei Massimiliano Allegri, che ha fatto il punto in merito ai giocatori a disposizione per la gara in programma allo stadio Maradona domenica 3 marzo.
Gara importantissima quella del Maradona con Napoli e Juventus alla ricerca di punti per la zona Champions League. Gli azzurri vogliono dare continuità dopo la bella vittoria di Reggio Emilia, contro il Sassuolo, e tentare una clamorosa scalata in classifica per arrivare al quarto posto. I bianconeri, invece, sono in lotta per la seconda posizione in classifica e vogliono allungare nuovamente sul Milan che, con la vittoria di ieri contro la Lazio, si è avvicinata alla Juve.
Come di consueto, alla vigilia del match l’allenatore della Juventus Allegri è intervenuto in conferenza stampa. Il tecnico ha fatto il punto riguardo i giocatori a disposizione per il big match del Maradona.
La prima novità riguardo il pieno recupero dell’attaccante della Juventus Chiesa. “Federico ha fatto un giorno di differenziato, perché ha preso un colpo. Domani sarà a disposizione”.
Allegri annuncia anche il recupero di Danilo. “Ha fatto un solo allenamento ma ci sarà. Kean e McKennie dovrebbero essere a disposizione a breve, Kean sicuramente la prossima settimana. Rabiot vediamo il piede come reagisce, poi Perin dovrebbe rientrare anche lui a disposizione la prossima settimana”.
Infine, sulla possibilità di schierare Danilo a centrocampo. “No, assolutamente. Centrocampisti ne abbiamo: c’è Alcaraz, che ha fatto un’ottima partita. Abbiamo Miretti, abbiamo Nonge. Danilo ha fatto un solo allenamento, poi non ha senso rischiare giocatori che sono stati fermi a lungo, per una partita in un periodo che sarà difficile e bello visti i tanti scontri diretti e le semifinali di Coppa Italia. Non abbiamo ancora i punti necessari per giocare la Champions l’anno prossimo: dobbiamo rimanere concentrati e avere tutti i giocatori a disposizione nelle migliori condizioni”.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, Alcaraz, Locatelli, Miretti, Kostic; Vlahovic, Yildiz. All. Allegri
La vedova di 93 anni ha preso una scelta incredibile riguardo quella che sembrava la…
E' cominciato in queste ore l'Augusta Masters e Scottie Scheffler è senza dubbio uno dei…
E' cominciato l'Augusta Masters di Golf. In palio non c'è solo il prestigio ma anche…
La notizia di oggi riguarda il PGA Tour che ha avuto la meglio sul LIV…
Il Masters 2025 è cominciato in queste ore ma sono nate tante polemiche attorno a…
L'Augusta Masters di Golf 2025 si disputa da giovedì 10 a domenica 13 aprile. Ecco…