Decisione forte e immediata in arrivo per l’allenatore dei bianconeri che sarà fatto fuori dal progetto. Secondo le ultime notizie è tutto pronto per il futuro.
Il club può fare una scelta che andrà a spiazzare tutti perché il nuovo allenatore della Juventus può non essere Thiago Motta nonostante l’esonero di Allegri. Occhio ai possibili colpi di scena che possono arrivare proprio in queste ore per il club bianconero che sta aspettando il momento giusto per tirare le somme a fine stagione. Da tempo si parla della possibilità di un addio da parte del tecnico toscano anche con un anno d’anticipo rispetto il suo attuale contratto.
E’ in scadenza 2025 ma può andare via prima visti i risultati deludenti degli ultimi anni, nonostante abbia un grande stipendio e c’è stata una prima parte di stagione di altissimo livello quando la classifica sorrideva. Adesso però non c’è più aria serena e si pensa ad un cambio immediato.
Il tempo sembra scaduto e a confermarlo è stato lo stesso allenatore nelle ultime ore in diretta tv. Perché la società non sembra intenzionata a voler continuare con lui secondo le ultime indiscrezioni e occhio quindi a quello che può capitare da un momento all’altro.
Sono diversi i nomi degli allenatori accostati alla Juventus per sostituire Allegri una volta che sarà esonerato dalla società. Una scelta che può aver preso Giuntoli per avviare un nuovo progetto e rivoluzionare tutto.
Il club non ha ancora dato all’allenatore una notizia o risposta su quello che sarà il futuro e questo già è un grande indizio. Perché vuol dire che la Juventus sta seriamente pensando di esonerare Allegri in estate dopo la Coppa Italia e l’ultima partita di campionato per provare ad ottenere dei risultati diversi con una nuova guida tecnica.
Svolta decisiva in arrivo, mancano sempre meno partite e poi si saprà chi sarà il nuovo allenatore della Juventus con Allegri verso l’esonero e Thiago Motta in pole. Ci sono ora delle nuove conferme in arrivo per questa vicenda che non lascia spazio ad un altro grande addio.
La conferma è arrivata dopo Roma-Juve quando l’allenatore non ha saputo rispondere alla domanda sul suo futuro nonostante un contratto in scadenza 2025 lasciando l’alone di mistero e passando la palla alla società. Un chiaro indizio che per Allegri alla Juventus sembra ormai finita.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…