Juventus%3A+Allegri+tradito%2C+Giuntoli+ha+telefonato+al+nuovo+allenatore
tshotit
/articolo/juventus-allegri-tradito-giuntoli-ha-telefonato-al-nuovo-allenatore/16545/amp/
Calcio

Juventus: Allegri tradito, Giuntoli ha telefonato al nuovo allenatore

Incredibile retroscena che è venuto fuori nelle ultime ore riguardo la possibilità di un nuovo accordo con la Juventus con il prossimo allenatore al posto di Allegri.

Perché la società bianconera vuole crescere sempre di più e valuta tutte le possibili strade che si possono percorrere per un miglioramento della rosa e non solo. La Juventus può anche cambiare allenatore al termine della stagione e dire addio ad Allegri, nonostante con il tecnico toscano ci sia un accordo importante economicamente fino al prossimo 2025. Perché adesso può esserci seriamente una rottura tra le parti in causa e questo potrebbe portare alla scelta di un nuovo allenatore in vista ei prossimi anni per la panchina del club bianconero. Una svolta che può valere davvero tanto in vista dei prossimi anni, perché adesso ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può accadere.

Thiago Motta Juventus Giuntoli telefonata

Una possibile svolta nel progetto bianconero che porterebbe ad un cambiamento veramente importante, dove la squadra potrebbe avere il prossimo anno un nuovo allenatore in panchina. Perché ora la situazione sembra prendere una piega decisiva per quello che sarà il futuro di Allegri e della Juventus con il nome di un nuovo allenatore che stesso dal campionato italiano potrebbe interrompere i rapporti con il suo attuale club per scegliere i bianconeri.

Nuovo allenatore Juventus: Giuntoli lo chiama, Allegri tradito

Ci sono delle novità davvero importanti che riguardano quello che può accadere in vista delle prossime settimane. Perché adesso fa sul serio la Juventus che può puntare ad un nuovo allenatore e fare fuori Allegri, la mossa di Giuntoli sembra aver dato un segnale davvero importante a tutti. Spunta un retroscena incredibile che potrebbe portare al cambio in panchina in vista della prossima stagione.

Massimiliano Allegri (LaPresse) – tshot.it

Ad annunciarlo è direttamente il Corriere dello Sport che racconta la mossa di Cristiano Giuntoli che avrebbe telefonato a Thiago Motta per farlo diventare il nuovo allenatore della Juve post Allegri. Non una telefonata, ma bensì più telefonate che possono aver portato ora ad una scelta definitiva che verrebbe fatta nei confronti del tecnico del Bologna, individuato come prossimo allenatore bianconero.

Thiago Motta è un pallino di Giuntoli che lo vuole alla Juve in caso di addio di Allegri e allora il tecnico toscano ora potrebbe sentirsi tradito. Con questa fiducia venuta meno l’addio potrebbe essere sempre più vicino in vista dei prossimi mesi. Da capire che tipo di scelta sarà fatta.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Golf in Formula 1, che sorpresa: la passione di Leclerc e non solo

Sorpresa in Formula 1 con diversi piloti interessati di golf, come per esempio Charles Leclerc:…

1 ora ago

I Links, come rendere unica una partita a Golf: tutto sul campo più temuto

Esiste una tipologia di campo nel Golf decisamente intrigante. Se si ha l'opportunità di giocarci,…

4 ore ago

Golf, che beffa per McIlroy: è svanito tutto sul più bello, peggio non poteva andare

Golf, una delusione cocente per Rory McIlroy. E' sfumato tutto in extremis. Il fuoriclasse nordirlandese…

6 ore ago

L’Italia del golf sorride a metà per Manassero: ora l’obiettivo è più vicino

Si è concluso ufficialmente l'Irish Open. Matteo Manassero ha sfiorato l'impresa ma alla fine c'è…

8 ore ago

Il golf entra nel mondo sociale: torneo in Italia per i malati di Alzheimer

Bellissimo evento organizzato nel nostro paese. Comincerà lunedi e c'è grandissima curiosità per l'organizzazione.  Il…

10 ore ago

Si è spenta una leggenda della Nazionale, dolore atroce nello sport

Addio alla leggenda della Nazionale, tutto il mondo dello sport piange la sua scomparsa: il…

12 ore ago