Juventus, altro sgarbo a Chiesa: la mossa a sorpresa

Federico Chiesa è stato fatto fuori dalla Juventus da mesi e ora il club continua a mandare segnali al giocatore che a sua volta risponde sui social.

Brutte notizie per l’esterno italiano che sperava di avere un futuro completamente diverso qualche mese fa quando la società ha deciso di fare fuori Allegri e scegliere in panchina Thiago Motta. La speranza del calciatore era quella di avere una seconda chance ma la Juventus ha deciso già per Chiesa.

Senza consultare il giocatore, ad un anno dalla scadenza del contratto, il club ha fatto fuori il proprio tesserato dal progetto e per questo motivo che ora c’è la volontà di cercare la migliore soluzione per tutti. In un certo senso la Juve ha svenduto Chiesa e il giocatore non l’ha presa bene.

chiesa fuori rosa
Chiesa Juventus: va fuori rosa, la situazione (La Presse Foto) – tshot.it

Ora arrivano delle nuove notizie in merito a quello che può accadere in vista dei prossimi giorni, perché siamo arrivati al rush finale di mercato con le ultime settimane che saranno decisive anche per lo stesso Chiesa.

Calciomercato Juventus: altro sgarbo a Chiesa

E’ stato escluso da allenamenti e amichevoli in quest’estate davvero turbolenta per Chiesa che ora dovrà prendere una decisione definitiva sul proprio futuro.

Il calciatore della Juventus può restare un anno ma da fuori rosa e quindi perdendo la stagione e rischiando la propria carriera, ma andando a trovare un accordo a zero con l’Inter che lo tenta per la prossima estate. Oppure dovrà trovare ora una sistemazione.

chiesa
Calciomercato Juventus: ecco la decisione di Chiesa (La Presse Foto) – tshot.it

Mancano davvero pochi giorni a Chiesa per trovare un nuovo accordo in Serie A o all’estero con la Juve che punta a venderlo e incassare una cifra tra i 15 e 20 milioni di euro.

Adesso però è arrivato un altro sgarbo da parte della Juventus nei confronti di Chiesa con il giocatore che non ha preso bene la scelta del club bianconero dopo che qualche giorno fa aveva lanciato un segnale d’amore sui social per la Juve.

La Juventus anche per l’amichevole contro l’Atletico Madrid ha deciso di fare fuori Chiesa. Il club bianconero allenato da Thiago Motta giocherà in Svezia e ha comunicato la lista dei 19 calciatori che saranno a disposizione per la partita.

Oltre a Chiesa sono stati fatti fuori dalla Juve anche gli altri esuberi che cercano una sistemazione con il mercato estivo: Tiago Djalò, Nicolussi-Caviglia, Arthur, Rugani, De Sciglio, Szczesny, Kostic, McKennie e Milik.

Gestione cookie