Per la Juventus c’è un annuncio inaspettato: il giocatore deve operarsi, è solamente questione di tempo. C’è preoccupazione per Allegri.
La Juventus, alla 28^ giornata di Serie A, ha giocato in casa all’Allianz Stadium contro l’Atalanta e il big match è terminato con un pareggio abbastanza amaro per i bianconeri. Il 2-2 finale non è stato infatti il risultato che Allegri e i suoi avevano sperato di ottenere. Poco prima della gara è però anche arrivato un annuncio che ha fatto preoccupare.
Ha lasciato l’amaro in bocca la gara contro l’Atalanta visto che la Juventus fino a dieci minuti prima della fine stava vincendo 2-1. Poi Koopmeiners, autore anche del primo gol della Dea, non ha dato scampo e ha permesso ai suoi di strappare il pareggio.
Fondamentale nel match, nonostante i problemi fisici, è stato però Weston McKennie. La sua prestazione, come quella di Cambiaso e Chiesa, è stata degna di nota. Anche se non smettono di preoccupare le sue condizioni, soprattutto dopo l’annuncio arrivato. Il problema alla spalla c’è e il giocatore, per superarlo definitivamente, dovrà e potrà solamente affrontare l’operazione chirurgica. Ecco l’annuncio.
Il giornalista Luca Momblano, sul canale ‘Twitch’ di ‘Juventibus’, ha dichiarato: “Prima della partita con l’Atalanta mi è stata data una notizia. McKennie gioca ma solo perché lui vuole giocare. Perché c’è il suo ok“. Eppure la situazione sarebbe chiara e lampante. Appare infatti necessaria un’operazione chirurgica.
“Da quello che risulta – ha continuato Momblano – McKennie si deve operare. È già stato deciso che verrà operato. La Juventus ne è consapevole”. Di fatto quindi si deve capire se il giocatore riuscirà ad arrivare alla fine della stagione stringendo i denti o se l’operazione dovrà essere compiuta prima.
McKennie quindi proverà a stringere i denti e ad arrivare alla fine della stagione. Per Massimiliano Allegri averlo a pieno regime per le prossime dieci giornate che restano da disputare sarebbe fondamentale. Più per gli impegni in Coppa Italia. Lo statunitense è infatti diventato un titolare inamovibile e uno dei capisaldi del gioco del tecnico bianconero. Tanto dipenderà quindi da come la sua spalla reagirà, match dopo match.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…