Problema Vlahovic per la Juventus. Tifosi preoccupati dal bomber serbo, è successo dopo l’amichevole contro il Norimberga: ecco i dettagli.
Strascichi in casa Juventus dopo la sconfitta contro il Norimberga? La partita persa 3-0 non fa testo a livello di risultato, visto che si tratta di una gara amichevole. C’è però un altro aspetto evidente che crea disagio all’interno dell’ambiente juventino. E’ successo subito dopo la gara con i tifosi che hanno iniziato a commentare la prima uscita stagionale della squadra di Motta.
Vlahovic è apparso, ancora una volta, fuori dal contesto Juventus.
Ha avuto l’occasione per riaprire il match su calcio di rigore che ha sprecato. Ma al di là di questo, a far preoccupare i tiosi è un altro aspetto. Ecco quale.
Al netto delle assenze, la gara di ieri della Juventus contro il Norimberga non è giudicabile. La sconfitta, dunque, non fa testo anche se lascia a delle riflessioni.
Infatti, a parte qualche elemento, la rosa era composta principalmente da giovanissimi dell’Under 23.
Ovviamente, c’è ancora tanto da fare anche per migliorare l’organico che necessità di rinforzi soprattutto nel reparto offensivo.
Si è avvertita, infatti, l’assenza di Vlahovic che ha avuto sui piedi pochissime occasioni da rete. Come l’anno scorso, insomma, l’attaccante non riesce ad incidere al meglio anche perché tocca pochi palloni.
E’ il giornalista di Tutto Juve, Massimo Pavan, a fare il punto della situazione dopo l’amichevole persa dalla Juventus contro il Norimberga. Oltre ai limiti difensivi, infatti, c’è un altro allarme che fa preoccupare i tifosi ed è la gestione di Dusan Vlahovic.
Ecco la riflessione del vice direttore che ha trovato anche il conseso di alcuni tifosi bianconeri.
“La partita contrto i tedeschi non è attendibile anche perché siamo ancora alla fase iniziale della preparazione e le gambe sono ancora imballate. Però tocca evidenziare un aspetto, che si conferma dallo scroso anno. In questa Juventus c’è ancora un difetto che è evidente ed è quello che riguarda il gioco offensivo. La squadra crea poco per Vlahovic che tocca ancora pochi palloni. Motta dovrà trovare il modo di risolvere questa situazione, che si trascina indietro da tempo”.
Ovviamente, si attende una forma fisica migliore prima di giudicare. Ma di sicuro questo è un aspetto su cui dovrà lavorare Motta ovvero migliorare la fluidità di gioco in fase offensiva, coinvolgendo maggiormente lo stesso Vlahovic che deve ritrovare la continuità di un tempo.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…