Aggiornamenti riguardo le condizioni fisiche dell’attaccante. Ecco le ultimissime notizie che arrivano dalla Continassa in merito al recupero del calciatore della Juventus.
Allegri potrà contare su di lui per il derby d’Italia contro l’Inter? Ci sono delle importanti novità relative al recupero del calciatore, alle prese con alcuni guai fisici. Nell’ultimo periodo il suo rendimento è calato a causa di questi continui infortuni che hanno compromesso la situazione e messo in discussione anche la sua titolarità.
Il fratello dell’attaccante ha chiarito ogni dubbio relativo al futuro del giocatore di proprietà della Juventus, che ha il contratto in scadenza a giugno 2025. Dopo le voci di mercato dell’ultimo periodo, ecco la situazione dell’attaccante che è indisponibile a causa di un infortunio.
In vista del prossimo match di campionato, Inter-Juventus, Allegri deve ancora rinunciare al giocatore che non sarà a disposizione del tecnico. Emergenza, dunque, in attacco per il tecnico che deve già fare a meno di Milik (squalificato).
Le prossime ore saranno decisive per capire anche se farà parte dei convocati Federico Chiesa. La cosa certa è l’indisponibilità di Moise Kean. L’attaccante, in odore di cessione a gennaio, sul punto di trasferirsi all’Atletico Madrid, alla fine è rimasto in bianconero a causa del ripensamento del club spagnolo. Frenato dalle condizioni fisiche di Kean, l’Atletico non ha chiuso l’operazione per il prestito di Moise che è rimasto alla Juventus.
Adesso, quale sarà il futuro di Kean alla Juventus? Quando tornerà a disposizione di Allegri? Il fratello Giovanni, nel corso di una lunga intervista a Tuttosport, ha chiarito la vicenda e svelato la data del rientro dell’attaccante.
Che problema fisico ha Moise Kean? Ai box da metà dicembre per un fastidio alla tibia, l’attaccante è pronto a tornare per tentare di conquistare spazio nella Juventus e un posto nella Nazionale italiana.
Quando è previsto il rientro dell’attaccante della Juventus Kean? A chiarire la situazione è il fratello del giocatore che ha svelato i tempi di recupero di Kean. “L’Atletico non s’è sentito di prenderlo perché Moise ha bisogno ancora di un mese di tempo prima di tornare in campo. La scelta è comprensibile, adesso la voglia di mio fratello è quella di conquistare spazio nella Juventus. Vuole convincere Allegri ed essere protagonista per questa seconda parte di stagione”.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…