L’accordo tra Thiago Motta e la Juventus non è ancora definitivo e per questo motivo che ora si cerca di capire se un altro club può beffare i bianconeri.
Infatti, ci sono delle nuove notizie che spuntano fuori in merito alla scelta dell’allenatore che al momento ha deciso di godersi soltanto la sua famiglia ed è in vacanza per cercare di rilassarsi un po’ dopo una stagione incredibili e con ritmi veramente elevati che hanno portato tantissimo lavoro da fare per il tecnico che ora si cerca una nuova sistemazione dopo il Bologna.
Occhio alla prossime ore che possono essere decisive quindi per quella che sarà la scelta definitiva dell’allenatore che è pronto a buttarsi in un nuovo progetto. Perché la prossima avventura del giovane allenatore sarà veramente di primissimo livello visto che ha voglia di dare seguito e crescita alla propria carriera Thiago Motta.
Ora escono fuori delle nuove notizie riguardo la possibilità che un club possa beffare la Juventus per l’ingaggio di Thiago Motta come nuovo allenatore. Non un club in Italia, anche se da sempre è stimato e apprezzato da Napoli, Roma e il Milan che ha provato a chiudere fino alla fine la sua firma ma arrivando troppo tardi rispetto i bianconeri.
Juve che però adesso ancora non sembra avere un accordo totale con l’allenatore perché il tecnico ha fatto un rilancio alla società che ora mette ansia a tutto l’ambiente visto che c’è tempo per un altro storico club di inserirsi. Attesa nei prossimi giorni la notizia che può portare all’ufficialità.
Ora viene fuori anche un noto club come quello inglese che può portare l’allenatore in Premier League e per questo motivo che c’è stata la richiesta dei tifosi della Juventus di andare subito a chiudere per Thiago Motta come nuovo allenatore per i prossimi anni.
Thiago Motta può firmare con il Manchester United che punta ad anticipare e beffare la Juventus per l’ingaggio del giovane allenatore italo-brasiliano. I bianconeri si difenderanno da questo possibile attacco e hanno già studiato la mossa decisiva che porterà il punto di riferimento della dirigenza della Juventus a provare a chiudere subito.
Volerà direttamente Giuntoli a Lisbona dove si trova in vacanza Thiago Motta per cercare di convincerlo ad accettare l’offerta della Juventus che si spera possa essere quella giusta per stimolarlo in una nuova avventura.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…