Juventus%2C+arriva+il+colpo%3A+firma+subito+il+brasiliano
tshotit
/articolo/juventus-arriva-il-colpo-firma-subito-il-brasiliano/28509/amp/
Calcio

Juventus, arriva il colpo: firma subito il brasiliano

La Juventus vuole allestire una rosa competitiva per Thiago Motta, pronto ad essere annunciato come nuovo allenatore. Ecco il colpo brasiliano

Il club bianconero sarà protagonista anche in sede di calciomercato per allestire una rosa competitiva in ottica futura. Dalla prossima edizione della Champions al Mondiale per club: la Juventus è pronta a mettere a segno numerosi colpi di prospettiva, ecco la firma del brasiliano. Può arrivare subito a Torino, l’intreccio tutto da scoprire.

Colpo Juventus firma subito il brasiliano, ecco la verità – Lapresse – tshot.it

 

Un momento decisivo per rivoluzionare la rosa bianconera. La Juventus continua a lavorare in ottica futura per incrementare il tasso tecnico della squadra di Thiago Motta. L’ormai ex tecnico del Bologna è pronto per una nuova sfida: manca soltanto l’annuncio ufficiale. Il ds Cristiano Giuntoli è già al lavoro per ingaggiare i migliori prospetti in circolazione: arriva il colpo brasiliano, ha detto subito di sì.

Juventus, il sogno a centrocampo: arriva la chiusura

Pochi minuti fa l’edizione de La Gazzetta dello Sport ha annunciato il primo colpo dei bianconeri: nelle prossime ore potrebbe arrivare già la firma ufficiale, ecco che la volontà del giocatore che ha fatto la differenza ancora una volta.

Juventus, il brasiliano vestirà la maglia bianconera: la chiusura – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport la Juventus ha messo a segno il primo colpo: Douglas Luiz ha detto sì senza scambio con McKennie. Un innesto di qualità con il centrocampista brasiliano pronto a mettersi a disposizione di Thiago Motta, che sarà annunciato nei prossimi giorni come nuovo allenatore della Juventus.

Saranno settimane intense in ottica futura per sognare in grande. La dirigenza bianconera vorrebbe esaudire i sogni del futuro allenatore, che metterà subito in pratica le proprie idee moderne. Ci sarà così una vera e propria rivoluzione in campo con una metodologia differente di lavoro rispetto agli anni con Max Allegri. Una nuova prospettiva per arrivare fino in fondo in campionato e nelle coppe europee: ormai ci siamo, ci saranno nuovi colpi tutti da vivere.

Un cambiamento totale con nuovi prospetti subito da chiudere per allestire una rosa competitiva fin da subito. La Juventus continua a lavorare senza sosta grazie all’esperienza e professionalità di Giuntoli, che ha intenzione di chiudere numerose operazioni di livello dopo aver vissuto l’anno zero in bianconero. Ora la svolta da urlo per puntare a nuovi successi in Italia e in campo europeo: Douglas Luiz è la prima scelta a centrocampo. Il centrocampista dell’Aston Villa è pronto a sbarcare a Torino anche senza lo scambio con McKennie.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Golf, è nata una stella: il nuovo Tiger Woods fa sognare i tifosi

E' nata una nuova stella nel mondo del golf, statunitense proprio come Tiger Woods che…

10 ore ago

Golf, torna Manassero: dove vederlo in campo nel weekend, c’è anche Ram

Un altro grande torneo di Golf in questo weekend. In campo ci sarà anche Matteo…

12 ore ago

City Golf Riva, una nuova manifestazione di Golf in Italia: l’obiettivo è chiaro, ecco i dettagli

C'è grande attesa per la manifestazione che si terrà a Riva del Garda nei prossimi…

18 ore ago

“Intitolato a Franco Chimenti”: Golf, l’annuncio è una splendida notizia

L'annuncio è una splendida notizia e riguarda il presidente della Federgolf Franco Chimenti, deceduto poche…

1 giorno ago

Golf, Ryder Cup: annuncio ufficiale e proteste, non si era mai arrivati a tanto

Manca un anno alla Ryder Cup 2025 e l'annuncio arrivato ieri ha già scontentato tutti…

2 giorni ago

Scandalo sul campo da golf: il gesto lascia di stucco, lo hanno fatto davvero

L'episodio ha generato davvero grandi critiche. Non è certo il miglior momento per compiere un…

2 giorni ago