Juventus, arriva il colpo in attacco: l’intreccio con Soule

Matias Soule è pronto a cambiare aria in ottica futura. L’argentino è arrivato pochi giorni in ritiro con Thiago Motta: l’intreccio per il top player

Dopo un’ottima stagione con la maglia del Frosinone, Soule è tornato ad allenarsi a Torino vestendo nuovamente la maglia bianconera agli ordini di Thiago Motta. Ora subito può andare via: la Juventus ha nel mirino soltanto un top player pronto a sbarcare in Serie A.

Juventus, arriva il colpo in attacco: intreccio con Soule
Juventus, arriva il colpo in attacco: intreccio con Soule – Lapresse – tshot.it

 

Matias Soule è pronto a cambiare aria in vista della prossima stagione. La Juventus vorrebbe così mettere a segno un nuovo affare per l’attacco dicendo addio all’attaccante argentino per mettere a segno una plusvalenza importante. La volontà del top player farà la differenza per essere protagonista in Serie A vestendo la maglia bianconera: tutto è ancora possibile, la ricostruzione dell’affare da urlo.

Juventus, arriva il colpo in attacco: l’intreccio con Soule

L’attaccante argentino, reduce da un’ottima stagione in prestito a Frosinone, è molto ambito sul fronte calciomercato. Tante squadre lo sta cercando in questi giorni, ma alla fine deciderà la Juventus. Intrecco da urlo per accogliere a braccia aperte il top player in vista della prossima stagione: arriva il colpo in attacco.

Juventus, che intreccio con Soule: arriva l'attaccante
Juventus, che intreccio con Soule: arriva l’attaccante – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dal giornalista Giovanni Albanese, il profilo perfetto per l’attacco della Juventus è quello del talentuoso giocatore inglese Sancho, ritornato ad allenarsi con il Manchester United nelle ultime ore. Il club bianconero spingerà fino alla fine per l’affare da urlo con i Red Devils: l’intreccio decisivo con Soule, che è pronto subito a fare le valigie. Un affare da urlo per regalare un nuovo innesto di valore a Thiago Motta che sta lavorando in queste ore alla Continassa per iniziare alla grande la prossima stagione.

Sancho ha vissuto gli ultimi mesi in prestito al Borussia Dortmund, ma ora potrebbe dire addio definitivamente al Manchester United per sposare un nuovo e lungo progetto nella sua carriera. Ha avuto un calo di prestazioni negli ultimi anni, ma ora è voglioso di dimostrare tutto il proprio valore. L’attaccante inglese è stato da sempre l’oggetto dei desideri dei bianconeri, ma ora il ds Cristiano Giuntoli è pronto a sferrare l’assalto vincente.

Un intreccio da urlo per arrivare così alla chiusura dell’affare: i tifosi bianconeri non stanno più nella pelle dopo i primi colpi messi a segno dal ds della Juventus. E non è finita qui…

Gestione cookie