Ancora un colpo a sorpresa per la Juventus: spunta il retroscena sul Neymar norvegese, ecco l’affare di Giuntoli. Un nuovo regalo per Motta
La dirigenza bianconera continua a monitorare il colpo da urlo in attacco. Spunta il ‘Neymar norvegese’ in ottica futura: l’affare a sorpresa per la Juventus per sognare sempre più in grande. Un nuovo regalo a Thiago Motta che ha già potuto lavorare con innesti di spessore in questa prima parte di stagione. L’intreccio di calciomercato a sorpresa: il ds Giuntoli è pronto a chiudere l’affare sensazionale.
La dirigenza bianconera è al lavoro per mettere a segno nuovi colpi suggestivi. Il ds Giuntoli ha individuato un nuovo colpo a sorpresa per il ruolo di punta esterna: ecco l’affare suggestivo in ottica suggestiva. Un nuovo innesto di qualità assoluta nonostante la sua giovanissima età: la Juventus non vuole badare a spese.
Il club bianconero continua a monitorare attentamente profili da urlo per sognare in grande: una voglia immensa di arrivare in alto puntando allo Scudetto con una nuova avventura da urlo in Champions League. Un ritorno da sogno in campo internazionale con l’obiettivo di continuare a fare del proprio meglio. Il nuovo regalo sul fronte calciomercato, ecco l’affare che non t’aspetti: l’ultim’ora ha fatto subito sognare i tifosi bianconeri.
Juventus, affare da urlo: il Golden Boy è pronto a sbarcare a Torino
Tutto cambia in fretta in visita della prossima stagione: sarà un mese di agosto davvero infuocato per i prossimi colpi da urlo. Ecco l’intreccio di calciomercato da applausi, ecco la voglia di riscatto dopo stagioni senza successi sotto la gestione di Max Allegri. Un nuovo regalo a Thiago Motta: l’intreccio da urlo in ottica futura.
Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport la Juventus è pronta a chiudere l’affare di Antonio Nusa. Il talentuoso giocatore norvegese, chiamato da tutti il ‘nuovo Neymar’, è pronto a sbarcare a Torino per vestire la maglia bianconera. Un capolavoro di calciomercato messo a segno dal ds Giuntoli: ecco l’ultim’ora che continua a far sognare i tifosi della Juventus.
Weah continua a guadagnare punti agli occhi di Thiago Motta: l’ala bianconera potrebbe così essere il titolare come esterno offensivo, ma ecco il nuovo colpo suggestivo in ottica futura. Il calciomercato non dorme sogni tranquilli regalando nuovi affari in casa Juventus.
Un nuovo affare da urlo per il classe 2005: può agire in varie posizioni su tutto il fronte offensivo. Sulle sue tracce ci sono state anche Chelsea e Tottenham: all’età di 16 anni ha già firmato il suo primo contratto da professionista. Ora è pronto al salto di qualità vestendo la maglia bianconera della Juventus: un sogno che può diventare subito realtà.