Dopo Douglas Luiz, la Juventus si prepara ad accogliere un’altra stella in squadra. Ecco le ultimissime in merito a questa nuova trattativa, può sbloccarsi dopo gli Europei.
Importanti novità di mercato sul futuro della Juventus. Giuntoli è in azione per mettere a segno un altro colpo da novanta e rinforzare il reparto offensivo con il duttile giocatore, che può giocare su tutto il versante d’attacco.
Giuntoli non ha intenzione di fermarsi e dopo Douglas Luiz e Thuram, in arrivo dal Nizza, è pronto a chiudere per un altro acquisto.
Il dirigente è a lavoro per mettere a segno una serie di operazioni volte a rinforzare la rosa a disposizione di Thiago Motta che è pronto a stravolgere la Juventus in vista della prossima stagione.
Calciomercato Juventus: ecco chi vogliono in attacco
Arriva un nuovo indizio di mercato che riguarda la Juventus. I bianconeri sono pronti a mettere a segno un altro colpo in mezzo al campo, un jolly offensivo che può creare scompiglio all’interno della squadra.
Attraverso lo scambio, infatti, i bianconeri possono arrivare un vero e proprio big. Si tratta di Xavi Simons che è in uscita dal Psg.
L’olandese, nell’ultima stagione in prestito al Lipsia, è pronto a lasciare in modo definitivo Parigi per proseguire la propria carriera in una big del calcio europeo. Giuntoli ci sta provando seriamente e grazie all’interesse dei francesi per Huijsen è pronto a portare alla Juventus Xavi Simons.
Valutazioni in corso da parte dell’area tecnica bianconera che, se riuscisse in questa impresa, porterebbe a casa un giocatore straordinario che alzerebbe notevolmente il livello qualitativo della rosa dei bianconeri.
Calciomercato Juventus, colpo Xavi Simons: arrivano nuovi aggiornamenti
Xavi Simons è il sogno nel cassetto di Cristiano Giuntoli. Il dirigente sta lavorando per portare alla Juventus il classe 2003 che, anche agli Europei, ha impressionato con la maglia dell’Olanda.
C’è la necessità, da parte della Juventus, di chiudere l’accordo in anticipo anche per sbaragliare la concorrenza. Non sarà facile strappare il giocatore ai francesi anche se da Parigi fanno sapere che nelle intenzioni della società c’è la volontà di privarsi dell’olandese. Ecco perché potrebbero aprirsi degli spiragli per l’arrivo alla Juventus di Xavi Simons, magari in uno scambio con Dean Hujisen che è un giocatore che interessa al Psg.