E’ una situazione particolare quella che sta girando attorno al nome del centrocampista olandese Teun Koopmeiners che ha attirato l’interesse dei migliori club d’Europa.
Ci sono delle importanti novità che riguardano il futuro del centrocampista olandese che è considerato uno dei giocatori più forti del campionato italiano, visto che in Serie A con la maglia dell’Atalanta si è reso protagonista in questi anni ed è cresciuto a livelli veramente incredibili, adesso è pronto per quello che si può considerare un salto di qualità definitivo per la propria carriera.
Attenzione però a ciò che può accadere in questa finestra di mercato estiva, visto che l’Atalanta lo valuta 60 milioni di euro e la mancata partecipazione a Euro 2024 ha cambiato qualcosa per alcune società che sembravano pronte a fare aste per Koopmeiners dopo che ha vinto con il club bergamasco l’Europa League.
Ora a dare l’annuncio è stata proprio l’Atalanta, viste le tante notizie che sono uscite fuori in queste ultime settimane attorno al nome di Koopmeiners pronto a vestire la maglia di una nuova società, che sia in Italia o all’estero. La sua priorità però sembra già essere nota a tutti perché si parla di un accordo già trovato.
Ci sono delle nuove notizie su Koopmeiners che sembra aver scelto la Juventus per un nuovo trasferimento in vista dei prossimi anni. Il giocatore olandese è pronto a cambiare qualcosa nel suo futuro e ci sono delle importanti novità che arrivano proprio nelle ultime ore, perché adesso si è esposta proprio l’Atalanta.
Arrivano degli aggiornamenti importanti in merito alla questione legata al futuro di Koopmeiners pronto ad una nuova avventura sempre in Serie A, bisognerà però avere il via libera definitivo da parte dell’Atalanta.
A voler parlare del futuro di Koopmeiners è stato direttamente Percassi che ha ribadito quanto il giocatore sia fondamentale per il progetto dell’Atalanta e che non è assolutamente in programma una sua cessione. Questo è un messaggio diretto alla Juventus che nelle ultime ore si è rifatta viva e che crede di poterlo prendere dopo alcune cessioni.
Un’affare che resta difficile ma avendo già il sì del giocatore può essere in discesa con la giusta offerta. Ora è tutto nelle mani della Juventus che vuole comprare Koopmeiners e dovrà convincere l’Atalanta.
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…