La Juventus sta provando a rinforzare tutti i reparti nel migliore dei modi: Giuntoli è al lavoro ma intanto c’è la clamorosa beffa di mercato.
La società bianconera ha intenzione di migliorare la rosa a disposizione di Thiago Motta e si sta muovendo in maniera importante da diverse settimane per riuscire nell’intento di costruire una squadra all’altezza delle aspettative. Ci sono ancora molte trattative in ballo e tanti nomi che possono cambiare il futuro della Juve ma l’attesa potrebbe essere una cattivissima amica, visto che ci sono inserimenti delle altre big.
Il futuro della Juventus si decide con le mosse di calciomercato delle prossime settimane: Giuntoli è al lavoro ma ora ci sono molte difficoltà per alcune trattative.
Calciomercato Juventus, Giuntoli attende troppo: si inserisce la big
Il calciomercato della Juventus è già molto positivo, con tanti nomi nuovi che sono arrivati in bianconero e che possono cambiare totalmente il modo di fare calcio in casa bianconera.
La situazione legata al mercato non è semplice da gestire perché ci sono alcune trattative che si stanno complicando giorno dopo giorno e rischiano di diventare un grande rimpianto per Giuntoli e per tutta l’area tecnica della Juve.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta provando a chiudere dei colpi in attacco ma l’attesa sta portando a forti interessamenti dalle altre big.
Juventus su Nico Gonzalez: si inseriscono i nerazzurri
La Juventus è interessata a Nico Gonzalez della Fiorentina. L’attaccante argentino è in uscita dai viola e farebbe comodissimo a Thiago Motta, che potrebbe utilizzarlo come jolly sulla trequarti nel suo 4-2-3-1. La trattativa è in piedi da diverse settimane ma non è ancora stata conclusa perché la Juve sta aspettando prima di cedere alcuni calciatori e poi di affondare il colpo per i nuovi innesti.
Ma l’attesa è cattiva amica per la Juventus perché intanto, secondo quanto riferisce QS, l’Atalanta si è inserita su Nico Gonzalez e può chiudere l’affare in fretta. I bergamaschi hanno già acquistato Nicolò Zaniolo in attacco e ora vorrebbero soffiare anche il 10 argentino ai bianconeri, con un’offerta economica superiore e concreta alla Fiorentina.
La decisione finale, poi, spetterà a NicoGonzalez ma intanto l’Atalanta spinge per chiudere la trattativa e potrebbe avere campo libero se la Juve non muoverà passi concreti entro la prossima settimana.
Futuro Nico Gonzalez: la Juventus ha l’alternativa
La Juventus pensa a Nico Gonzalez ma intanto il tempo scorre e rischia di perdere il treno che porterebbe l’argentino in maglia bianconera. L’Atalanta ci prova concretamente e potrebbe anticipare Giuntoli che intanto studia le alternative.
Il nome individuato dalla Juventus qualora dovesse saltare l’affare Nico Gonzalez è Antonio Nusa del Club Brugge, giovanissimo talento novergese soprannominato “il Neymar norvegese” in patria.