Juventus, addio Bremer: arriva il sostituto dalla Germania

La Juventus potrebbe salutare il difensore brasiliano Bremer, ma ha già il sostituto che arriva dalla Germania: il profilo a sorpresa per il futuro

Una nuova campagna acquisti importante per la Juventus in vista della prossima qualificazione alla Champions League. Un momento negativo per i bianconeri con un rendimento al di sotto delle aspettative in questo scorcio di stagione: ecco il profilo per la difesa del futuro di Massimiliano Allegri.

Colpo difesa Juventus arriva il sostituto di Bremer
Colpo difesa Juventus arriva il sostituto di Bremer, ecco chi è – Lapresse – tshot.it

 

Non finiscono i colpi di scena in casa Juventus. Il club bianconero è al lavoro per arrivare sempre più in alto dopo stagioni davvero deludenti: ecco la verità a galla sul possibile colpo in difesa. Bremer potrebbe salutare la squadra bianconera per scrivere un nuovo capitolo della sua avvincente carriera.

Juventus, colpo in difesa: ecco il sostituto di Bremer

Un momento decisivo per puntare sempre più in alto. La Juventus vuole ritornare in Champions League per mettere a segno colpi interessanti per l’immediato futuro. Ecco il nome a sorpresa come sostituto del difensore brasiliano.

Colpo difesa Juventus arriva il sostituto di Bremer
Colpo difesa Juventus arriva il sostituto di Bremer, ecco chi è – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Pavlovic del Salisburgo è il nome a sorpresa per sostituire Bremer promesso sposo del Manchester United. In caso di offerta superiore ai 60 milioni di euro, il club bianconero potrebbe così dare l’ok per la cessione del difensore brasiliano. Il ds Cristiano Giuntoli è già al lavoro insieme ai suoi collaboratori per trovare alternative giuste per la difesa bianconera. Altri profili suggestivi sono quelli di Calafiori e Kelly, già accostato in passato dalla Juventus.

Saranno mesi intensi per Giuntoli che dovrà così allestire una rosa super competitiva per affrontare gli impegni suggestivi della prossima stagione.

Gestione cookie