Juventus, cambia tutto per McKennie: la pazza idea

Nuovo colpo di scena per l’affare McKennie: ora è cambiato tutto in casa Juventus, cosa succede ora per i bianconeri. Ormai ci siamo

Le vie del calciomercato sono infinite. La Juventus è al lavoro per allestire una rosa super competitiva anche in Champions League, ma ora l’affare McKennie sta dando diversi problemi. Ecco tutta la verità annunciata dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano: cosa sta succedendo ora?

McKennie cambia tutto, la Juventus senza parole
McKennie cambia tutto, la Juventus senza parole, ecco la verità – Ansa- tshot.it

 

La dirigenza bianconera potrebbe così pensare a cessioni importanti per poi allestire una rosa di livello europeo. La Juventus ha un problema ora: ecco cos’è successo nelle ultime ore. Un momento decisivo per sognare in grande per consegnare a Thiago Motta calciatori di livello per affrontare al meglio ogni competizione. I bianconeri torneranno anche in Champions League e non intendono farlo da spettatori. Ora tutto è cambiato intorno alla situazione del centrocampista statunitense, Weston McKennie, ad un passo dall’Aston Villa per quanto riguarda l’operazione Douglas Luiz.

Juventus, affare McKennie: il colpo di scena

Un intoppo nella trattativa per quanto riguarda il futuro del centrocampista, ma cos’è avvenuto pochi minuti fa. Tutte le indiscrezioni a cura di Fabrizio Romano che ha voluto sottolineare una dinamica davvero decisiva per il colpo in entrata per la Juventus.

Juventus, Mckennie cambia tutto: ecco la verità
Juventus, Mckennie cambia tutto: ecco la verità – Ansa- tshot.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, dopo i nuovi contatti di oggi, ancora nessun accordo tra Juve e McKennie sulle condizioni di uscita: così l’operazione potrebbe essere concretizzata al di là dell’affare di Douglas Luiz. Ora c’è la valutazione in corso con l’Aston Villa in ottica futura: un momento decisivo per cambiare subito rotta. Verso l’addio anche Adrien Rabiot che ha annunciato che prenderà la sua migliore decisione nonostante la presenza di Thiago Motta come nuovo allenatore della Juventus.

Il calciomercato può cambiare in fretta con colpi di scena inaspettati: ecco che subentrerà la volontà del giocatore che farà la differenza. La Juventus pensa anche a cessioni importanti per rivoluzionare così la rosa a disposizione dell’allenatore italo-brasiliano, voglioso di iniziare la sua nuova avventura.

Una voglia immensa di mettere a segno i primi colpi da urlo, ma saranno decisivi i prossimi giorni da urlo. Un momento fondamentale per arrivare fino in fondo nella prossima stagione per dimenticare le annate terribili degli ultimi anni. Soltanto il trionfo in Coppa Italia ha riportato entusiasmo in casa bianconera. Ore frenetiche di calciomercato per iniziare il ritiro nel migliore dei modi.

Gestione cookie