La Juventus è in fase di organizzazione per il presente e il futuro, dove si dovrà progettare al meglio possibile quello che può accadere nei prossimi anni.
Da capire come si potrà risolvere questa situazione il prima possibile, perché non ci sono dei segnali positivi riguardo quello che può accadere tra Vlahovic e la Juventus vista la situazione contrattuale e la trattativa per il rinnovo che si è completamente fermata dopo che le parti si sono messe in contatto ma hanno avuto idee completamente distanti tra loro.
Adesso arrivano delle nuove e importanti notizie che riguardano proprio ciò che si può ripetere ancora una volta nel mondo Juventus, perché è già accaduto anche a Federico Chiesa e c’è l’ansia che non si possa saper gestire in maniera impeccabile anche il caso Vlahovic.
Al momento le parti sono lontane per un presunto rinnovo di Vlahovic con la Juventus e per questo motivo che allora si cerca di trovare la soluzione che possa accontentare tutti per evitare di andare a perderci sotto tutti i punti di vista da entrambe le parti.
Calciomercato Juventus: si ripete il caso Chiesa con Vlahovic
Si lavora al rinnovo di Vlahovic ma senza la Juve rischia di perdere il giocatore e anche ad un prezzo molto basso come sta per capitare anche al suo compagno di squadra Federico Chiesa.
C’è la seria possibilità che alla fine Dusan Vlahovic può non rinnovare con la Juventus e far ripetere quindi il caso-Chiesa dall’estate prossima. Il valore per l’attaccante serbo della Juve può crollare con il passare del tempo visto che si ritrova con un contratto in scadenza nel 2026.
Dopo i 60 milioni investiti per Chiesa, adesso anche i 90 milioni spesi per Vlahovic possono rappresentare un serio problema per la Juventus che può perdere ad una cifra molto più bassa il giocatore nel 2025 senza rinnovo per evitare di perderlo a zero poi nel 2026.
Ora è al bivio Chiesa che è pronto a lasciare la Juventus e lo stesso può accadere a Vlahovic senza un nuovo accordo con i bianconeri. E’ stato proposto un rinnovo a ribasso da circa 8 milioni a stagione, mentre il serbo andrà a guadagnare fino a 12 l’anno perché ha firmato un accordo per aumentare anno dopo anno il suo stipendio e non vuole ridursi l’ingaggio. Vedremo come andrà a finire tra le parti in vista già delle prossime settimane.