I tifosi bianconeri possono iniziare ad esultare, altro che Barcellona: la Juventus si prepara ad un grandissimo colpo.
Il calciomercato bianconero sta decollando e la firma di Khèphren Thuram è la dimostrazione di come da Torino stiano avanzando l’idea di consegnare a Thiago Motta una rosa di altissimo livello, in grado di competere sia per lo Scudetto che per la Champions League.
E nell’estate che precederà il tanto atteso ritorno in Europa sono già arrivati altri due colpi di spessore come Di Gregorio e Douglas Luiz, pronti a cambiare volto all’undici che fu di Allegri. Ma non è affatto finita qui perché nel prossimo mese e mezzo Cristiano Giuntoli potrebbe approfittare di un’intrigante idea di mercato: occhio al big che in passato ha fatto impazzire la dirigenza juventina e che adesso potrebbe effettivamente decidere di trasferirsi definitivamente in quel di Torino.
Come già accaduto in passato Juventus e Barcellona potrebbero ritrovarsi a calcare le stesse strade in sede di calciomercato. Ed è così che bianconeri e catalani, come riferito dalla Spagna, rimangono in primissima fila per un gioiello che da Torino aspettano da tanto tempo. Ed in tal senso, il club piemontese sembrerebbe in netto vantaggio per la firma. La Juventus può concretizzare un colpo da sogno nelle prossime settimane, con buona pace del Barcellona.
Se n’è discusso un anno fa, in un’estate caldissima, della possibilità di vedere Jadon Sancho in maglia bianconera. Poi la chance ancor più concreta a gennaio 2024 quando l’inglese, però, preferì chiudere l’incubo Manchester United – dopo il litigio con ten Hag – finendo per tornare in prestito per sei mesi al Borussia Dortmund.
Adesso Sancho, non riscattato dalla società tedesca, ha fatto virtualmente ritorno a Manchester ma resta evidente come sia uno dei prossimi a lasciare a titolo definitivo i ‘Red Devils’, dato che il suo contratto con lo United scadrà il 30 giugno 2025. ‘ElNacional.cat’ riferisce della concreta possibilità bianconera di acquistare l’attaccante arrivando a beffare proprio il Barcellona.
Secondo quanto riportato dal portale catalano il club inglese avrebbe fissato una cifra davvero elevata per la partenza di Sancho: 55 milioni di euro. E a certe condizioni club interessati come Juve e Barcellona non avrebbero la minima intenzione di farsi avanti. Viene riferito come il club di Laporta lo stia cercando in prestito mentre la Juventus, in previsione della cessione di Chiesa per il quale chiederà 25 milioni di euro, lo vorrebbe anche a titolo definitivo.
I bianconeri, però, non arriveranno mai ad accontentare la richiesta fuori mercato studiata dalla dirigenza dello United. Sancho, d’altro canto, avrebbe già definito la sua preferenza: e la Juve può cominciare a sorridere perché il talento londinese avrebbe messo proprio la squadra di Thiago Motta in cima alla sua personalissima lista, con il Barcellona in seconda fila.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…