Juventus, che sgarbo all’Inter: Giuntoli l’ha rifatto

Arriva la conferma della notizia direttamente da quello che è l’edizione di Tuttosport che svela le mosse di mercato della Juventus pronta a beffare l’Inter.

Ci sono delle notizie molto importanti che riguardano quello che sarà il futuro del giocatore che da un momento all’altro rischia davvero di partire.

Infatti, sembra tutto pronto per quella che può essere la svolta della carriera del talento con la Juventus pronta a fiondarsi su di lui, nelle ultime ore si è parlato di un forte interessamento e questo potrebbe far andare su tutte le furie l’Inter.

Ci sta lavorando con insistenza direttamente Cristiano Giuntoli, a cui è stato affidato il mercato bianconero e il progetto della Juventus per ripartire più forte che mai, ora occhio a quelle che possono essere le importanti notizie che arrivano proprio in Serie A con un’affare lampo che può andare a beffare l’Inter.

Cabal tra Juventus e Inter
Giuntoli pronto a portarlo alla Juventus, Inter beffata (LaPresse) – Tshot.it

Ci sono delle nuove e importanti notizie che riguardano quello che può accadere proprio nelle prossime ore, con la società che sta pensando di andare a piazzare un colpo importante per far felice il proprio allenatore. Tutto in Serie A si può concludere e capiremo che scelta sarà presa.

Calciomercato Juventus: Giuntoli vuole beffare l’Inter

Thiago Motta si fida e affida a Cristiano Giuntoli, che con una manovra può beffare l’Inter e portare il giocatore alla Juventus. Saranno decisive le prossime ore per capire come andrà a finire e anche quale sarà la volontà dello stesso giocatore.

Juan Cabal pronto a firmare con l'Inter, ma occhio alla Juve
Juan Cabal pronto a firmare con l’Inter, ma occhio alla Juve (LaPresse) – Tshot.it

Juventus e Inter pare abbiano gli stessi obiettivi e l’esigenza di andare a rinforzare anche gli stessi ruoli in campo. Ecco che allora la società bianconera sta provando un tentativo lampo per Juan Cabal dell’Hellas Verona. Il difensore colombiano di 23 anni è ad un passo dall’Inter ma ora l’inserimento della Juve può cambiare i piani di mercato.

E’ arrivata proprio nelle ultime ore di ieri la notizia dell’inserimento della Juventus per Juan Cabal dell’Hellas Verona che sta trattando l’Inter in questi giorni per rinforzare la difesa e chiudere il colpo. Gli scaligeri chiedono 10 milioni per il difensore colombiano che ha totalizzato 33 presenze in Serie A la passata stagione.

Intanto, secondo le ultime notizie, ci sono ora forti probabilità che salti tutto con l’Inter perché la Juventus vuole provare a prendere Juan Cabal dal Verona. I bianconeri però prima vorrebbero fare delle uscite.

Gestione cookie