Tegola durissima per Thiago Motta, che perde due titolari dopo Juventus-Como, gara vinta dai bianconeri per 3-0.
Buone notizie sono arrivate, infatti, solo dal risultato. Perché l’infortunio è doppio, con un problema di natura muscolare che ha colpito i due calciatori titolari dei bianconeri, che hanno svolto gli esami strumentali che hanno evidenziato condizioni e tempi di recupero.
Se da una parte si sono escluse lesioni, dall’altra però c’è comunque apprensione attorno alla condizione di entrambi i calciatori che salteranno la prima parte di campionato. Tra non molti giorni un nuovo esame clinico, ma salteranno diverse partite entrambi i calciatori della Juventus.
Juventus: tegola sul doppio infortunio, le condizioni
Sono state svelate le condizioni di entrambi i giocatori dopo il doppio infortunio che riguarda la Juventus, in merito a quelli che sono gli esami strumentali ai quali si sono sottoposti dopo la vittoria schiacciante sul Como.
Punteggio pieno per la Juventus, assieme ad Hellas Verona, Atalanta e Lazio, in attesa ovviamente di entrare nel vivo del campionato. Un entrata nel vivo del campionato che non vedrà però tra i protagonisti due dei titolarissimi di Thiago Motta perché, a seguito del match contro il Como, sono finiti KO e salteranno alcune partite.
Si era già visto in campo per quanto riguarda Weah che, proprio in occasione del suo gol in Juventus-Como, ha sentito di tirare. Si è trattato infatti di un infortunio muscolare e che vede i suoi tempi di recupero più o meno simili a quelli del suo compagno di squadra, pure uscito acciaccato.
Infortunio in Juventus-Como: l’esito degli esami strumentali
L’esito degli esami strumentali per il doppio infortunio, è stato svelato dalla Juventus, che così dovrà rimpiazzare i suoi calciatori nella prossima sfida. Salteranno gare delicate i due bianconeri, considerando quelle che sono le prossime sfide della Juventus. Da una parte Weah, calciatore che ha subìto una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra e che porterà il calciatore a nuovi esami strumentali tra circa 10 giorni. Situazione analoga per Khephren Thuram, che ha subìto una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra.
Juventus: doppio infortunio, quante partite salteranno
Salteranno più partite, addirittura rientrando solo dopo la sosta, cercando di capire se arriveranno poi al 100% e a disposizione di Thiago Motta. Si tratta di Weah e Thuram, calciatori che non saranno sicuramente a disposizione dei prossimi match contro Hellas Verona e Roma.