Tegola durissima per Thiago Motta, che perde due titolari dopo Juventus-Como, gara vinta dai bianconeri per 3-0.
Buone notizie sono arrivate, infatti, solo dal risultato. Perché l’infortunio è doppio, con un problema di natura muscolare che ha colpito i due calciatori titolari dei bianconeri, che hanno svolto gli esami strumentali che hanno evidenziato condizioni e tempi di recupero.
Se da una parte si sono escluse lesioni, dall’altra però c’è comunque apprensione attorno alla condizione di entrambi i calciatori che salteranno la prima parte di campionato. Tra non molti giorni un nuovo esame clinico, ma salteranno diverse partite entrambi i calciatori della Juventus.
Sono state svelate le condizioni di entrambi i giocatori dopo il doppio infortunio che riguarda la Juventus, in merito a quelli che sono gli esami strumentali ai quali si sono sottoposti dopo la vittoria schiacciante sul Como.
Punteggio pieno per la Juventus, assieme ad Hellas Verona, Atalanta e Lazio, in attesa ovviamente di entrare nel vivo del campionato. Un entrata nel vivo del campionato che non vedrà però tra i protagonisti due dei titolarissimi di Thiago Motta perché, a seguito del match contro il Como, sono finiti KO e salteranno alcune partite.
Si era già visto in campo per quanto riguarda Weah che, proprio in occasione del suo gol in Juventus-Como, ha sentito di tirare. Si è trattato infatti di un infortunio muscolare e che vede i suoi tempi di recupero più o meno simili a quelli del suo compagno di squadra, pure uscito acciaccato.
L’esito degli esami strumentali per il doppio infortunio, è stato svelato dalla Juventus, che così dovrĂ rimpiazzare i suoi calciatori nella prossima sfida. Salteranno gare delicate i due bianconeri, considerando quelle che sono le prossime sfide della Juventus. Da una parte Weah, calciatore che ha subìto una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra e che porterĂ il calciatore a nuovi esami strumentali tra circa 10 giorni. Situazione analoga per Khephren Thuram, che ha subìto una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra.Â
Salteranno piĂą partite, addirittura rientrando solo dopo la sosta, cercando di capire se arriveranno poi al 100% e a disposizione di Thiago Motta. Si tratta di Weah e Thuram, calciatori che non saranno sicuramente a disposizione dei prossimi match contro Hellas Verona e Roma.Â
La relazione del campione di golf Tiger Woods e della sua nuova compagna Vanessa Trump…
Domenica scorsa ha vinto il suo primo torneo sul PGA Tour con due risultati da…
L'annuncio che riguarda Tiger Woods da parte di un suo grande ex collaboratore manda i…
Prosegue il processo di crescita e di sviluppo del golf nel panorama nazionale. Anche per…
Matteo Manassero torna subito in campo. C'è anche lui nel field dei partecipanti dell'evento che…
C'è un grosso problema sul PGA Tour, le ultime notizie non lasciano spazio a nuove…