Juventus, colpo a sorpresa sulla fascia: arriva da Milano

Si sblocca il calciomercato della Juventus e ora ci sono acquisti a sorpresa che riguardano le mosse dei bianconeri che beffano anche le rivali per la lotta allo scudetto.

Questa volta la Juventus parteciperà fino alla fine alla lotta per la vittoria del campionato e affronterà ancora una volta l’Inter, ma anche il Milan, l’Atalanta, la Roma e il Napoli. Ci sono importanti aggiornamenti che arrivano e che riguardano i possibili acquisti della società bianconera.

Perché si parla nelle ultime ore di quello che può essere il vero colpo a sorpresa che può essere decisivo con l’arrivo del nuovo allenatore per il futuro della Juve che ha scelto Thiago Motta in panchina.

Saelemaekers alla Juventus
Colpo a sorpresa da parte della Juventus, arriva da Milano (LaPresse) – tshot.it

C’è la volontà di avviare un nuovo progetto stimolante per tutti e che i nuovi acquisti possano essere quelli decisivi per andare a migliorarsi. Le prossime ore saranno quelle indicative per vedere che tipo di affari saranno portati avanti.

La società sta lavorando e lo fa per creare una grande Juventus in vista del futuro. Ora arrivano delle importanti notizie che riguardano proprio il colpo sulla corsia che può arrivare da Milano da una delle rivali per la lotta al titolo.

Calciomercato Juventus: colpo da Milano

La Juventus sta lavorando da tempo sul calciomercato in entrata e già sono in arrivo dei colpi a prescindere delle uscite. Perché questa volta vuole creare un grande club e tornare a vincere con continuità in Italia la Juve ma rendersi protagonista anche in Europa.

saelemakers
Alexis Saelemaekers per la Juventus (La Presse Foto) – tshot.it

Arriva la conferma a sorpresa di Tuttosport che parla dell’interesse della Juventus per Saelemaekers. Infatti, potrebbe essere proprio lui il colpo in attacco per la fascia ora che è arrivato Thiago Motta e cambierà passando al 4-3-3. Ha bisogno di esterni e si fida del giocatore che ha appena allenato al Bologna.

Ora però Alexis Saelemaekers è tornato al Milan dopo il mancato riscatto del Bologna e può passare alla Juventus grazie ad un’operazione in prestito con diritto o obbligo di riscatto. Le parti sono già a lavoro per cercare l’intesa in tempi rapidi e avere un nuovo rinforzo.

Secondo le ultime notizie la cifra stabilita per il riscatto di Saelemaekers è di 10 milioni di euro e presto ci saranno importanti notizie per Juventus e Milan. L’affare può essere in dirittura di arrivo grazie già al consenso del giocatore.

Gestione cookie