La dirigenza della Juventus sta già iniziando a studiare i colpi del futuro: Giuntoli approfitta della crisi ucraina per il “nuovo Vlahovic”.
I bianconeri torneranno a giocare in Champions League e vogliono essere i protagonisti del futuro dopo qualche anno di Purgatorio che non è stato in linea con la storia della società, da sempre abituata ai grandi scenari. Il futuro della Juve si scrive già in queste settimane che sono importantissime per iniziare a capire in che direzione andare per migliorare la rosa e renderla sempre più capace di stare a certi livelli.
Cristiano Giuntoli è già all’opera insieme a tutto il suo staff e ora ha scovato un nuovo colpo “alla Kvaratskhelia” che sta provando a chiudere in queste ore.
Calciomercato Juventus, nuovo attaccante dall’Ucraina: le ultime
La Juventus vuole migliorare il più possibile la rosa e renderla sempre più forte e capace di vivere stagioni ad altissima intensità sempre al massimo delle aspettative. Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna si sono messi già all’opera per studiare tutti i colpi nuovi che possono fare al caso del club e hanno individuato già diversi profili.
Il direttore bianconero negli anni al Napoli ha saputo scovare dei calciatori che oggi stanno scrivendo la storia del club partenopeo o sono diventati di primo livello e ora vuole ripetere lo stesso iter alla Juventus.
Secondo le ultime notizie, la Juventus ha trovato un nuovo attaccante su cui puntare dalla prossima stagione.
Giuntoli “approfitta” della crisi ucraina per Sikan
Il piano del calciomercato della Juventus per la prossima stagione è già partito e può portare a grosse sorprese in vista del futuro. Secondo quanto riferisce Tuttosport, Cristiano Giuntoli ha avviato i contatti per portare Danylo Sikan alla Juventus. Il giovane attaccante ucraino dello Shakhtar Donetsk sta facendo vedere ottime cose con gli arancioneri e può fare subito il salto di qualità nella sua carriera.
Il calcio ucraino è ancora tormentanto dalla guerra e dalle difficoltà che ormai da qualche anno non permettono di vivere con serenità. E Cristiano Giuntoli è pronto all’assalto a Sikan provando a convincere l’entourage del calciatore e poi anche la società ucraina.
Sikan è il “nuovo Vlahovic”: le cifre dell’operazione
La Juventus vuole Sikan per la prossima stagione. Il classe 2001 pare pronto al salto di qualità e i bianconeri vogliono approfittare delle difficoltà del club ucraino per strapparlo a basso costo.
Sikan potrebbe diventare il “nuovo Vlahovic”: al momento il suo valore si aggira intorno ai 6 milioni di euro e potrebbe rappresentare un investimento per il futuro.